|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale calendario usate su 7 ultimate?
Salve a tutti,
volevo chiedervi quale calendario usate su Windows 7. Ho 7 64 bit in english. Su Windows Xp usavo memorex, su Vista c'era il suo calendario di default. Su 7 ho difficoltà a trovare un programma come appunto era il memorex per Windows Xp. Per cui ero curioso di sapere voi come avevate risolto il problema. In altre parole necessito di un software leggero dove posso segnare gli appuntamenti, scadenze e che all'atto pratico quando accendo il pc la mattina mi ricordi cosa devo fare attraverso un post-it che appare sul desktop riguardante: scadenze utenze, appuntamenti della giornata, contratti da rinnovare e letture da eseguire. Voi, per chi ha 7, come avete risolto il tutto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Io uso rainlendar2 mi trovo bene e si visualizza pure sul desktop ti ricorda di tutto dagli appuntamenti ai compleanni
Ciao ciao
!!!!!!!!!!!Alegher Alegher che 'l bùs del cùl le negher!!!!!!!!!! Alcuni Miei DesktopQuanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Rainlendar 2 direi che fa al caso mio. compare un avviso sullo schermo associato anche a musichetta. free ed in italiano ...così su due piedi penso che possa andare bene. Grazie per la super dritta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Figurati..........
!!!!!!!!!!!Alegher Alegher che 'l bùs del cùl le negher!!!!!!!!!! Alcuni Miei DesktopQuanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
c'è chi dice:
da quando ho scoperto Gmail... Gmail ha un claendario che ti manda MESSAGGI SUL CELL... altro che avviso con la musichetta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

!!!!!!!!!!!Alegher Alegher che 'l bùs del cùl le negher!!!!!!!!!!