|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Firefox 4 finale disponibile per il download
pubblicato da Rosario lunedì 21 marzo 2011
![]() Dopo una più o meno prevista Release Candidate 2, Mozilla ha iniziato in queste ore a diffondere all’interno dei propri mirror la versione finale di Firefox 4, destinata quindi ad arrivare tra oggi e domani in piena regola con l’ultimo aggiornamento sulla tabella di marcia dello sviluppo del browser. In realtà come già detto Firefox 4 finale è attualmente in fase di distribuzione, per cui come spesso accade il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato e riporta come ultima versione la 3.6.15. Ma se proprio non state nella pelle e volete essere tra i primi a scaricare la versione definitiva di Firefox 4, ecco i link da seguire: Firefox 4.0 - Windows Firefox 4.0 - Linux (x86, x64) Firefox 4.0 - Mac Ricordiamo, come al solito, che Firefox 4 vede l’introduzione del nuovo header Do Not Track, il nuovo motore JavaScript intitolato JägerMonkey e la possibilità di godere dell’accelerazione hardware Direct3D/OpenGL per alcune operazioni. Fonte: DownloadBlog Via | Neowin.net
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Firefox 4 è tra noi su punto informatico
Firefox, finalmente 4.0 su webnews Ecco Firefox 4: cinque consigli per farlo andare più veloce su downloadblog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-03-2011 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
correlata:
Firefox 4: un browser nato vecchio? su pcalsicuro.com by Marco Giuliani
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma consuma più ram o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Ciao, ho un problema ho installato firefox 4 e non riesco più a vedere alcuni video su youtube, mentre con IE 9 riesco a vederli tranquillamente..però l'avevo abbandonato perchè mi dà fastidio che ogni volta che lo chiudo mi esce la scritta internte explorer........tornando al problema di firefox 4 i driver di flash player sono gli ultimi (mi sembra) che sono i 10.2.159.1
Ciao e Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.