|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[RI-RM+spediz.]MacBook Pro (15-inch Core 2 Duo) A1211
vendo macbook pro 2.2 con le seguenti caratteristiche:
intel core 2 Duo 2.33 ghz 2 gb ddr2 aty radeon x1600 hd da 250 gb scheda ethernet wireless n masterizzatore dL per tutte le altre specifiche potete andare su everymac.com il portatile presenta diverse ammaccature ed ha lo schermo rotto, manca del tasto H(funzionante) e di una vite(sostituita con una simile),ma "funziona perfettamente" , è sufficiente collegarlo ad un monitor esterno tramite la presa dvi. il portatile è dotato di una custodia morbida a strappo e del caricabatterie originale, ma è venduto cosi com'è. nessuna preferenza a mano o spedito, vale coda 24 ore. 300 euro +15 (pacco celere 3 assicurato)
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
coda a prezzo con possibile limatina.... 300 euro con tutti questi difetti forse è altino....
A parte lo schermo, il resto funge tutto? In altre parole, se lo usassi come un Mac mini con tastiera monitor ecc esterni funge tutto? A mano obviously Ultima modifica di eleoluca : 23-03-2011 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si funziona tutto, volendo si può usare come hai detto te.mandami un pm con una proposta,chiedo solo un po di pazienza che da questo pomeriggio non ho l'adsl e mi appoggio dove posso.
per la consegna a mano in caso ci sentiamo dopo.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 23-03-2011 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo interesse.
Ovviamente sarà necessario effettuare una prova, se possibile. Tu in che zona sei? Ci sentiamo in PM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano a roma e limatina.
puoi postare foto? solo per rendermi conto delle "ammaccature"... stato batteria? confermo interesse se ci mettiamo un minimo d accordo sul prezzo. saluti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato pm. Fammi sapere.
Sono disposto a concludere, anche domani, se mi assicuri che e' tutto a posto a parte lo schermo. Ha una porta firewire? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Ti ho mandato un pm Per favore rispondimi appena puoi Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda se è ancora disponibile???????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.