|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[Mi+Sped] Ricambi Apple iPhone 3G Touch+LCD 70€
Come da sub.
Smontati da un iphone 3G 16GB con scheda madre guasta, una volta in standby mandava schermo bianco e andava resettato x riaccedere all'iphone. Pertanto sono testati e funzionanti. Ripeto PARTI ORIGINALI. SOno compatibili sia con l'8 che con il 16Gb. IL TOUCH NON è compatibile con il 3GS. PEr l'LCD chiedete, se i codici Apple sono = allora si è compatibile. Quello che garantisco io è che i touch hanno codici diversi, sull'LCD occorre verificare. NON prendete a metro di paragone il touch chinese @ 40€ questo è quello originale APPLE, che costa nuovo 150€. l'LCD costa pure lui un bel 130€. Parti testate e funzionanati presso AppleStore. Come singoli prezzi: -Touch-Screen FULL whit Flat cable 40€ -VENDUTO- -LCD-Screen FULL whit Flat cable 40€ -Connettore Jack Cuffie bianco + Flat 10€ -Antenna Wifi con flat 10€ -Cornice cromata in Alluminio che unisce LCD e Touch alla cover posteriore 10€ -REGOLE- Non scambio, vendo e basta. Se non con XBOX360 HDMI anche guasta. o Box HDD XBOX360 Fat. Spedisco in tutta Italia s.s. a carico dell'aquirente, pagamento anticipato con ppay. Oppure consegno a mano a Binasco o zone limitrofe. Ciaooo Ultima modifica di Kir@ : 25-03-2011 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho lo spinotto jack cuffie, te lo posso includere nel costo del touch+lcd se ti interessa. Come compatibilità sono perfettamente compatibili con il tuo 3G 8GB anche se provengono da un 16Gb. Ho controllato ed ho qlc che somiglia all'antenna wifi, è un flat con sopra un simil connettore come quello che trovi sulle schede Wifi dei portatili le Mini PCI-X per intenderci, è lo stesso spinotto al quale si connette il cavo dell'antenna wifi di solito e che in alcune chiavette usb wifi è libero, utilizzabile x collegare un antenna un filo che fa da antenna o un connettore RSM-Femmina. Magari se hai una foto di quello che cerchi Per i tasti volume/vibrazione NON sono venduti separatamente ma solo in accoppiata alla cover posteriore originale. Se compri una cover compatibile tali tasti sono spesso assenti. Fammi sapere se ti interessa concludere x : Touch FULL + Flat LCD FULL + Flat Spinotto Jack Cuffie bianco Flat Aerial x Wifi RCVR1 HF/e1 (codice scritto sulla flat) Cornice laterale Silver TUTTO a 70€ Ciao Ultima modifica di Kir@ : 23-03-2011 alle 08:42. Motivo: aggiunto wifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
hai per caso questi pezzi?
-tutto il case esterno, compreso il vetro frontale (praticamente a un mio amico è caduto e si è crepato il vetro, ma funziona tutto alla perfezione) Ovviamente questo solo se è in buone condizioni, se no tanto vale che mi mandi solo il vetro frontale -l'altoparlante, quello che si porta all'orecchio durante le telefonate per intenderci -il pezzo di sotto dove ci sono le casse Se si, dimmi quanto vorresti che valuto (o meglio deve valutare il mio amico)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In tal caso x il solo vetro + flat touch completo (sono incollati insieme) NON divido ovviamente vetro da touch, visto che il multitouch si romperebbe, chiedo 40€ del touch completo, considerando che nuovo costa 150€..... Senza graffi perfetto, già ripulito della colla, pronto x essere montato. Riesci a farmi sapere in serata? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lui ha il 3g 8 giga....
per il resto del case, altoparlante telefono e casse che mi dici?
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se ha il 3G 8Gb. Ok vanno bene tutti i ricambi che ti ho elencato. Fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ti faccio sapere entro domani...
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
in pratica e' tutto il frontale che vendi? o solo touch + lcd?
se mettessi una foto di cio' che vendi, sarebbe molto piu' chiara la cosa ![]() cmq posso darti anche solo il box in cambio di LCD + touch... fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Posso farle oggi pomeriggio. Quello che vendo x il Touch Screen FULL è tutto il vetro dove pigi con le dita il multitouch e relativa flat, che ricordo essere compatibile solo con il 3G e non con il 3GS che ha codice Apple diverso. E costa qlc € in + quello del 3GS avendo una risoluzione touch + elevata oltre che collegamento flat diverso. Sarebbe questo: Per Touch si intende la superficie in plastica il multitouch quella che tocchi con le dita, mentre lo Screen è il vetro. Io ho entrambi pronti da montare con relativa flat come da foto sopra. L'LCD è tutto il monitor completo flat inclusa. Eccolo: Il telefono aveva 2 mesi di vita e poche ora di utilizzo, Apple nn ha riconosciuto la garanzia, in quanto smarrito lo scontrino e c'è stato un tentativo di apertura dell'apparato da parte del vecchio proprietario che avendo leggermente rigato la cover post con un cacciavitino a tagli tentando di forzarla senza successo ha portata al decadimento della garanzia stessa. In ogni caso, il box dell'HD X360 FAT vale na 10€, e capisci bene che l'LCD lo vendo a 40€ in tal caso dovresti darmi 30€ di conguaglio e ognuno paga le sue s.s. Fammi sapere il giornata se puoi, che domani nn so se sono online causa lavoro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, allora se mi confermi che il touch+vetro è perfetto e senza graffi ti confermo la coda...
non so se c'è qualcuno prima di me, eventualmente fammi sapere quando è il mio turno... ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Io posso spedire già domani bello protetto, tu riesci a ricaricare??? Considera che il touch è sempre stato usato con la pellicola dall'ex-proprietario e per un tempo complessivo di 2 mesi in tutto. Quindi no scheggiature, no righe NO crepe etc... come prenderlo nuovo. Testato garantito Spedito sono 45€ Aspetto un tuo pvt sei il primo in lista. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok.
ho risposto al pm
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Pvt risposto, dati scambiati.
In attesa di ricarica ppay dall'amico dell'utente che monterà il touch-screen. Intanto UP! x il resto! VirtualIT a te che serviva di preciso??? Mal che vada l'HD dell'Xbox te lo compro se nn troviamo un accordo x lo scambio. Ho visto che hai MAC, ho un bel bancozzo da 4gb. DDRIII HP 1066 se ti interessa SODIMM Ovviamente x MacBook Pro o AIR late 2010... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perfetto, ci aggiorniamo domani per l'avvenuta ricarica e l'avvenuta spedizione
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti passo il traking appena ho ricevuto la ricarica e spedito il tt. Ciao bello buonanotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok... ciao grazie anche a te
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.