|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Belkin f7d4401nt
Salve a tutti!
Devo comprare un modem per la mia adsl2 e stavo cercando il prodotto che mi potesse offrire di più.. dopo lunhge ricerche ho trovato questo "belkin f7d4401nt" che da quello che ho capito dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - modem adsl2 integrato (anche se è indicata la porta wan e io ho il doppino telefonico.. boh) - gigabit ethernet - wirelees N non si capisce se ci sia il dual band simultaneo (a me piacerebbe se ci fosse) - Impostazioni router avanzate (sicurezza wap, filtro Mac ecc) - Diverse applicazioni che girano autonomamente senza necessità del pc acceso. Io cercavo un modem che mi potesse fornire i primi quattro punti. E ho trovato solamente questo prodotto. In più per me è importantissima l'affidabilità anche con tantissime connessioni contemporanee e che non mi faccia da collo di bottiglia nelle latenze (che non mi faccia alzare i ping più di quanto già non sono) Alla luce di ciò è un adeguato acquisto questo belkin? Ci sono prodotti migliori che mi garantiscano ciò che cerco?(senza dover acquistare modem adsl2 e router a parte). i belkin hanno qualche svantaggio? io ho il doppino telefonico da muro.. come faccio a collegare questo modem se come entrata per l'adsl2 ha una ethernet? ma come si fa a sapere nei modem quante connessioni sono gestite? 1000, 1500, 50000.. possibile che non lo dicono? Grazie a tutti per le eventuali risposte!!! Ultima modifica di foxluke : 21-03-2011 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nessuno sa darmi info su questo prodotto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È un buon acquisto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.