|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Facciamo un gioco che vale la pena piratare perchè significa che va bene!
Quote:
E' un grande slogan! Vediamo come vanno questi giochi!
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 21-03-2011 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ha fatto bene a specificarlo, dato che la versione PC di Saints Row 2 è un lavoro talmente imbarazzante (GTA 4 al confronto è un gioco leggero e scalabile) che non potevano permettersi un altro tonfo del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per una volta, sento una casa di svilupo ammettere i propri errori, cioè quello di aver affidato a gruppi esterni la conversione dei loro prodotti, con esiti pessimi: tuttavia che Guerrilla fosse stato convertito male non me ne sono accorto più di tanto, sul mio sistema con la ex GTX275 girava molto bene anche in DX10, è stato Saint Row 2 il vero pugno nello stomaco.
Speriamo si riscattino come dicono, anche se a onor del vero, nessuno dei due seguiti mi interessa particolarmente -di fatto non mi interessavano più di tanto nemmeno i loro prequel, acquistati su Steam entrambi solo perchè svenduti ad una manciata di Euro l'uno-. Comunque vada, faccio l'oro un sentito in bocca al lupo per la coraggiosa scelta di continuare a supportare le versioni PC ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
questa sembra quasi una sfida lanciata ai pirati, magari adesso per farli sgasare e pensare che i loro giochi non sono validi non li piratano più xD
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.