|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Newbbo cerca critiche
Ciao a tutti, secondo post in sezione fotografia
Qualche mese fa ho preso una 350D, piano piano mi sono dotato di ottiche più decenti del plasticotto visto che mi ci stavo divertendo. http://www.flickr.com/photos/nerdosity/ Sinceramente non riesco a darmi ai panorami, edifici o foto del genere visto che per quanto la foto mi possa sembrare gradevole non mi restituisce emozioni... Diverso dal fotografare persone imho! Abbisogno ovviamente di critiche, qui su flickr oltre a qualche test ho postato quelle che reputo le più riuscite.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Belle , in particolarmodo il fusto di Beck's e quella del tappo del 28-135.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle del fusto le ho fatte con il 18-55 prima che mi arrivassero gli altri vetri, sinceramente non sono proprio come le immaginavo. Vorrei riprovare una mattina di pioggia con il 50 Takumar, lo sfocato non mi soddisfa proprio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed hai cannato.. leggi le regole della GALLERIA VIRTUALE
sposato in piazzetta fotografica visto anche il primo post faccio anche qui lo stesso richiamo, non "spammare" il link flickr che tanto hai già in firma ma posta le foto che vuoi far vedere direttamente sul forum >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 21-03-2011 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non guardo i fusti di birra in quanto astemio
, non male swine's peak 01 e IMG_3009.Altre, nella prima pagina, sono ridondanti e "personali" (ovvero: immagini di ricordi e non foto)
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Continua così!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

, non male swine's peak 01 e IMG_3009.