|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Aprire porte Router per Xbox Live
Salve a tutti, ho un piccolo problema, avendo cambiato da poco la connessione mi ritrovo a giocare con il NAT MODERATO sulla mia Console Xbox.
Mi è già capitato anni fa ma ora non ricordo più il procedimento. Dovrei aprire le porte TCP e UDP se non sbaglio. Il Router mio è un D-LINK DSL-2640B. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il procedimento glie ne sarei grato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma devo comprare il programma
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
IP 192.168.1.200 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 DNS 1 192.168.1.1 DNS 2 vuoto Apri IE digita 192.168.1.1 Nel Login User Name: admin Password: tot Click su OK Click su "Advanced" Click su "Virtual Server" Spunta "Custom Server" ed inserisci "XBOX" In Server IP Address inserisci 192.168.1.200 Click su "Apply" Nella prima Riga, in Protocol lasci TCP, in External Port Start, External Port End,Internal Port Start, Internal Port End, inserisci la porta TCP richiesta dal gioco Nella seconda riga, in Protocol scegli "UDP", in External Port Start, External Port End,Internal Port Start, Internal Port End, inserisci la porta UDP richiesta dal gioco Click su "Apply" Chiudi tutto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se abiliti l'uPnP è tutto automatico.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il processo era giusto, dovevo aprire ulteriori porte. Comunque ho fatto, grazie mille. Ho seguito inoltre questa guida: http://support.microsoft.com/kb/979000#Method2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.