|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 9
|
problema enorme con la scheda video
ciao a tutti
qualche tempo fa,giocavo normalmente a combat arms eu,finche' nn mi e' apparso il bsod(blue screen of death). ogni volta che aprivo qualche gioco,appariva il bsod. ho cancellato il file:ati3duag.dll il file che causava il bosd. in un certo senso funzionava,nn mi appariva piu' il bsod,ma in compenso le accelerazioni 3d erano disattivate,e nn funzionava piu' nessun gioco. LA MIA SCHEDA VIDEO ERA UNA ATI RADEON 9200 E AVEVO WINDOWS XP. HO PROVATO A INSTALLARE WINDOWS 7,E LA MIA SCHEDA VIDEO,DA UNA ATI RADEON 9200 E' DIVENTATA UNA SCHEDA GRAFICA VGA STANDARD. LE ACCELERAZIONI SONO ANCORA DISATTIVATE COSA DEVO FARE GRZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 9
|
problema enorme con la scheda video
ah dimenticavo,dopo aver cancellato il file ati3duag.dll ,passata 1 settimana,il monitor nn si accendeva piu'e l'ho cambiato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7675
|
Credo che la cosa migliore da fare sia installare i driver dato che non ti riconosce correttamente la vga.
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.



















