|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(sp+ss) Iphone 4G 16gb
vendo IPHONE 4 16 gb nero.
Acquistato in agosto 2010 presso Applestore, perfetto, mai caduto, nessun segno di usura. Sempre tenuto in custodie super protettive. Il telefono arriverà spedito in celere 3 completo della sua confezione originale, cavetteria di serie e scontrino fiscale. 530 + ss in celere 3 a carico dell'acquirente PREZZO NON TRATTABILE, NON SCAMBIO CON NULLA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
FOTO?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al momento non posso farne. Ma direi che i miei feed parlano chiaro. Se proprio non potete farne a meno appena posso le faccio e le posto, ma ho visto vendere iphone anche senza pubblicarne le foto..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...tante volte delle foto a terminale acceso, con magari un foglio col nick del venditore...parlano ancora piu' chiaro dei feedback che un ha!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fortuna che non tutti la pensano come te. Tra l'altro più volte in passato hai fatto richieste di questo genere per poi scomparire nel nulla..se vuoi un iPhone cerca altrove
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( Ultima modifica di cipollacolt : 20-03-2011 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esperienza insegna!! ...una volta un tipo che vendeva un iphone 3GS bianco da 16GB, e che sfortunatamente si trovava a non avere nemmeno una fotocamera per fare delle foto(quando ormai anche i bambini di 10 anni usano cellulari muniti di fotocamera!)...mi fece acquistare da lui il suddetto cell., ovviamente in fiducia!! Risultato: mi arriva a casa un iPone senza scatolo, di colore nero, e per giunta 3G e non 3GS!! ...adesso per colpa di questi imbecilli, chiedo sempre le foto! ...quindi non so come tu faccia a dire che faccio male a fare così!! ...per il fatto delle mie richieste, e dello sparire ecc...mi pare che proprio tu non puoi parlare! Mi pagasti un oggetto a meta' una volta... Tue parole: "ti va bene che ti pago meta' cifra prima della spedizione e meta' appena l'oggetto sara' arrivato?" Mie parole(in buona fede): "si certo, non e' un problema!" Risultato: Appena l'oggetto ti arrivo', sparisti nel nulla senza farti piu' vivo e senza pagarmi la meta' dovuta! ...fortuna che era un oggetto da 60 euro circa...ma l'azione e' quella che conta!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
quindi vi conoscete??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
francamente mi sembra dura, andrò a spulciare la discussione. Sicuramente ci sarà stata qualche incomprensione o qualche cosa di non detto sull'oggetto ed eravamo arrivati a una conclusione comune, magari mediata da un moderatore. Non sarei qui se avessi truffato qualcuno che dici..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.