|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
(viareggio-LU)vendo hd 5770 Vapor-x 1gb completa di bundle perfetta
come da titolo vendo stupenda vga ati HD 5770 vapor-x da 1gb gddr5, pressochè inudibile, mai overcloccata. la cedo per l'acquisto di due 6870 da mettere in X-fire. è completa di scatolo e tutto, manca lo scontrino per la garanzia.
vendo a 90€ spedita in celere 1. 80€ a mano in zona di viareggio. non perditempo non scambio pagamento con postepay
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda se ha il tvout
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa intendi con tv out? ha l'uscita hdmi...
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
per tvout intendo il vecchio tipo di uscita analogica con cui erano equipaggiate tutte le vecchie schede, una sorta di s-video con il connettore nero e tondo.
Se la tua ha l'hdmi di sicuro non ce l'ha. ciao e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Jesi (AN)
|
Non è specificato quindi te lo chiedo...
Di che marca è la scheda?
Concluso positivamente con: Luk388, PhilAnselmo@Superjoint, R3iz, Phantom90, priorettim, fryderyk69, kappa84, p4ever, Maverick1987, ilcalmo, netcrusher, gioygiovy, Frk, LordChaos, Samurri, roby88, wizard83, fabio63, 775forEver. Corsair Carbide 500R | Amptac Superflower 1000W | Asrock Z77 Extreme6 | Corsair Vengeance L.P. 2x4Gb 1600MHz | Core I5 2500k | Noctua NH-C12P SE14 | MSI 660 GTX Twin Frozr III | Samsung 840 EVO 250Gb | 2x WD Caviar Green 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la vapor-x è saphire
http://img718.imageshack.us/i/shedap.jpg/
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
interessato mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
|
Mi metto in coda,ti mando anche un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
conclusocon ildany, in atesa di Mighty Max per correttezza di code.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Eccomi, scusa ma lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit 26/03:
Abbi pazienza,non mi hai ancora contattato e io vorrei concludere al più presto,perchè mi serve una scheda. Quindi,mi spaice tanto e mi scuso,ma devo lasciare la coda. Ultima modifica di ildani79 : 26-03-2011 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai ragione ma sono stato fuori per lavoro, sono tornato oggi, se sei interessato posso spedire domattina con celere 1.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Notizie sulla scheda? Se è ancora disponibile coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda con consegna a mano.
Se limi qualcosa sul prezzo dato che è senza scontrino quindi priva di garanzia, te la prendo io con scambio a mano domani. Sono dalle parti di Marina di Carrara fino a domani a pranzo e mi posso avvicinare un po dalle tue parti. Fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.