|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Catania
|
Adattatore HDD da ide/Sata a usb
Ciao ragazzi
![]() Allora ho comprato un adattatore LinQ u-sa01 per collegare un vecchio hard disk da 120 GB della Deskstar. Quando lo collego compreso di alimentazione e cavi vari mi esce un messaggio che indica che la periferica usb è sconosciuta. Adesso sto pensado che avendo la AsRock 880G Extreme3 che non ha attacchi Ide(ATA), quindi credo che non ha neanche il controller ata, non sia in grado di riconoscere tale periferica, il problema si riscontra collegando anche 1 lettore e masterizzatore ide. Ho portato già l'adattatore nel negozio dove lo avevo comprato per far controllare il corretto funzionamento, ed è risultato funzionante al 100%. Non ho ancora avuto la possibilità di collegarlo su pc con controller ide per vedere se li andava quindi, vi chiedo aiuto. Granzie in anticipo ![]()
Cpu: AMD FX-8350@ 4.2Ghz |Ram: Kit 2x2 Gb DDR3 1333Mhz + 1x4Gb 1600Mhz Corsairs XMS3| Mobo: Asus M5A97 Evo r2.0 |Vga: G1 Gaming GTX 970 4GB |HDD: Maxtor 250Gb 7200rpm + SSD: SanDisk Ultra II 240Gb|Alimentatore : Cooler Master GX650W |S.o: Win 10 Pro 64 bit|Case: HAF XB EVO| Cooler: Artic cooling freezer extreme v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.