|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Nuovo Headset PS3 2.0
Ultimamente ho saputo del rilascio da parte di sony di questo nuovo headset:
![]() da quello che ho capito è stato commercializzato in parecchi paesi tranne che in Europa!! Ho provato a cercare info riguardo una eventuale data di commercializzazione in europa ma non si sa niente!! Qualcuno ne sa qualcosa della data europea?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ne sai qualcosa su eventuali migliorie? sinceramente non sapevo l'esistenza di questo nuovo gingillo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'headset include una modalità High-Quality per ottenere la miglior qualità possibile nel corso delle chat via PlayStation Network. Il dispositivo può essere assegnato a una PlayStation 3 per mezzo di un cavo USB analogo a quello utilizzato con i DualShock 3 e con il vecchio modello di auricolare. In questo modo sarà inoltre possibile effettuare la ricarica. Secondo quanto riportato dal blog ufficiale PlayStation statunitense, l'auricolare sarà disponibile questo mese negli Stati Uniti al prezzo consigliato di 50 dollari. Sony Europe non ha ancora fatto sapere se e quando sarà disponibile in Europa. fonte eurogamer.it solo che la notizia risale a novembre 2010... e poi non si sa più niente!!
Ultima modifica di perdegola : 24-03-2011 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutto ciò è molto interessante. speriamo esca anche qui anche se immagino già da adesso i costo.
volevo chiederti se tu hai quello attuale e come va,se ti trovi bene insomma visto che devo compralo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io quello attuale non ce l'ho! infatti volevo sapere quando uscirà questo nuovo per prenderlo, evitando di prendere un prodotto già "vecchio", cioè quello attuale!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessun'altro sa qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
50 dollari per un auricolare mi pare un'eresia... Io ho preso un nokia da 19 euro e me lo uso anche sul cellulare...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Il modello nuovo da te citato non l'ho ancora visto Il vecchio ti dico per esperienza diretta fa il suo sporco lavoro molto bene
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
a parte che puoi usare col cellulare pure l' headset ufficiale, inoltre, quest ultimo, supporta la chat in alta definizione che e' davvero un bel sentire.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Wow, come estetica è meglio questo HeadSet di quello attuale.. Chissà quando uscirà..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nessuna novità?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io alla fine ho preso quello attuale della sony.
va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
in effetti con tutti gli auricolari da cellulare che ho provato (anche dei nokia originali) ho sempre sentito un fruscio di fondo fisso e disturbi sulla comunicazione, oltre al ritorno della mia voce nel 90% dei casi (sono costretto a tenere il microfono basso per non risentirmi)... con quello ufficiale, e intendo anche quello attuale, come siamo messi? la conversazione è pulita?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preso online marzo scorso l'ho pagato quasi la metà rispetto gamestop e vari megastore |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
se lo trovo a prezzo decente... con tutti i giochi in uscita prossima meglio risparmiare XD
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sony Headset Bluetooth Goertek
se a qualcuno interessa ancora si trova su amazon.it e stranamente no su quello uk
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.