Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2011, 20:45   #1
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

Iscritto dal: Sep 2005
Delusione Medal of Honor 2010

Ciao a tutti!
Volevo solo condividere la delusione per questo gioco.
Premetto che al momento ho installato sul mio pc da parecchi mesi solo 2 giochi, Bad company 2 (di cui ho finito sia il single player al max della difficoltà.... non più di tanto difficile ma divertente)(e con cui gioco spesso in multiplayer col massimo divertimento) e Call of Duty 4 - Modern Warfare.
Mmmmmm..... non c'è proprio paragone.
Sia Bad Company 2 che Cod4 sono molto molto belli graficamente, appaganti in multiplayer anche se diversi come dinamiche...
... invece Medal of Honor 2010 al max del dettaglio... in single player non mi prende proprio... grafica priva di stile, sensazione delle armi e delle collisioni inesistente rispetto ai due titoli sù citati; gioco scriptato all'inverosimile in cui non puoi andare avanti se non ti raggiungono i compagni-zavorra che non ti comunicano affatto un senso di coinvolgimento.(anche Jericho è scriptato tanto, ma i personaggi e l'atmosfera sono super coinvolgenti e compensano abbondantemente senza far pesare i difetti...tipo gioco mooolto poco libero come strade da scegliere)
Il multiplayer semrava leggermente meglio, ma mi è bastato tirare una granata su una cassetta vedendola rimanere immobile (bad company 2 è secoli avanti come fisica) che mi sono cadute le braccia... (anche in COD4 non c'è molta fisica ma va bene così com'è) poi la totale insoddisfazione di uccidere gli avversari dovuta davvero ad un feeling pessimo del gioco, e ad una legnosità dei personaggi che se non si vede non si capisce dai video su youtube.
Aggiungiamo pochissimi, ma pochi pochi pochi giocatori online (tipo ho cercato partite in deathmatch in tutto il mondo e solo 4 server popolati di cui 2 con 3-4 utenti).
Una disfatta totale.... gioco comprato in preorder dopo l'entusiasmo di Bad Company 2 ed il nome dei DICE in Medal of Honor 2010 (che pensavo sarebbe stato almento al pari).
Altra riflessione.... ma come fa Call of Duty 4 ad essere così bello e sfizioso dopo tutti questi anni?
Ho ancora Cod5 e Blackops da installare e giocare (tutti rigorosamente originali naturalmente) come giochi di guerra online ma per il momento mi diverto con BC2 e COD4.

Anche a voi ha fatto la stessa impressione MOH 2010?

Ciaooo!!!!!
Godai_Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 20:59   #2
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
a me onestamente è piaciuto, mi è piaciuto forse più di bc2..bc2 è carino ma consolaro e spammino..sopratutto le mappe non erano adatte ad un cosi alto numero di giocatori..IMHO..difatti in 12 max per side era molto più giocabile..la cosa che ha rovinato moh2010 è la scelta di mettere i kill streak cosi sgravi..graficamente non mi esprimo perchè ormai ritengo l'elemento secondario al gameplay..
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 08:02   #3
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Volevo solo condividere la delusione per questo gioco.
Premetto che al momento ho installato sul mio pc da parecchi mesi solo 2 giochi, Bad company 2 (di cui ho finito sia il single player al max della difficoltà.... non più di tanto difficile ma divertente)(e con cui gioco spesso in multiplayer col massimo divertimento) e Call of Duty 4 - Modern Warfare.
Mmmmmm..... non c'è proprio paragone.
Sia Bad Company 2 che Cod4 sono molto molto belli graficamente, appaganti in multiplayer anche se diversi come dinamiche...
... invece Medal of Honor 2010 al max del dettaglio... in single player non mi prende proprio... grafica priva di stile, sensazione delle armi e delle collisioni inesistente rispetto ai due titoli sù citati; gioco scriptato all'inverosimile in cui non puoi andare avanti se non ti raggiungono i compagni-zavorra che non ti comunicano affatto un senso di coinvolgimento.(anche Jericho è scriptato tanto, ma i personaggi e l'atmosfera sono super coinvolgenti e compensano abbondantemente senza far pesare i difetti...tipo gioco mooolto poco libero come strade da scegliere)
Il multiplayer semrava leggermente meglio, ma mi è bastato tirare una granata su una cassetta vedendola rimanere immobile (bad company 2 è secoli avanti come fisica) che mi sono cadute le braccia... (anche in COD4 non c'è molta fisica ma va bene così com'è) poi la totale insoddisfazione di uccidere gli avversari dovuta davvero ad un feeling pessimo del gioco, e ad una legnosità dei personaggi che se non si vede non si capisce dai video su youtube.
Aggiungiamo pochissimi, ma pochi pochi pochi giocatori online (tipo ho cercato partite in deathmatch in tutto il mondo e solo 4 server popolati di cui 2 con 3-4 utenti).
Una disfatta totale.... gioco comprato in preorder dopo l'entusiasmo di Bad Company 2 ed il nome dei DICE in Medal of Honor 2010 (che pensavo sarebbe stato almento al pari).
Altra riflessione.... ma come fa Call of Duty 4 ad essere così bello e sfizioso dopo tutti questi anni?
Ho ancora Cod5 e Blackops da installare e giocare (tutti rigorosamente originali naturalmente) come giochi di guerra online ma per il momento mi diverto con BC2 e COD4.

Anche a voi ha fatto la stessa impressione MOH 2010?

Ciaooo!!!!!
IMHO COD4 rimane il miglior gioco di guerra uscito negli ultimi anni e per quanto mi riguarda l'ultimo vero COD visto che la serie poi è stata rovinata dai seguiti, zeppi di bimbominkiate e arcade all'eccesso..

Battlefield 2 e COD4 al momento sono il meglio degli FPS online
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 08:17   #4
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Non parlo del multiplayer che non mi interessa... ma a livello si SP ho preferito MoH agli altri 2, forse CoD 4 alla pari ma BBC2 a livello SP è stata una mezza delusione...
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 09:03   #5
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
IMHO COD4 rimane il miglior gioco di guerra uscito negli ultimi anni e per quanto mi riguarda l'ultimo vero COD visto che la serie poi è stata rovinata dai seguiti, zeppi di bimbominkiate e arcade all'eccesso..

Battlefield 2 e COD4 al momento sono il meglio degli FPS online
condivido su cod4, oramai i cod di ora sono solo giochi per bimbi
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian