Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2011, 13:19   #1
gim1979
Senior Member

L'Avatar di gim1979

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Asus N43SN: arriverà mai in italia?

Il 14'' è il formato che che preferisco per un portatile ma purtroppo i modelli con queste dimensioni sono veramente merce rara.... L'Asus in oggetto avrebbe tutto quello che cerco: 14'', i7 sandy bridge, discreta scheda video, USB 3.0, etc.
Dite che arrivera mai da noi in italia? eventualmente a che prezzo sarà con un i7 2630QM?
Valide alternative a questo portatile, rimando sempre sui 14''?

http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=kF449KlaEsgljj6c
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48
gim1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:28   #2
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Cavolo..!! Davvero bello.!!!
Interessa anche a me,dato che volevo prendermi un hp dv3 da 13 pollici... Ma se fosse da 14 sarebbe ottimo..!!!!
Old 18-03-2011, 15:48   #3
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
purtroppo qui in italia i 14 non vengono mai importati
all'estero ci sono molte proposte sia asus che hp ( asus u41, u45) hp envy 14, dm4
qui in italia l'unico 14 che mi viene in mente col sandy bridge è il vaio c appena uscito
altrimenti devi acquistare all'estero
Old 18-03-2011, 15:50   #4
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
purtroppo qui in italia i 14 non vengono mai importati
all'estero ci sono molte proposte sia asus che hp ( asus u41, u45) hp envy 14, dm4
qui in italia l'unico 14 che mi viene in mente col sandy bridge è il vaio c appena uscito
altrimenti devi acquistare all'estero
ahimè quoto....e aggiungo che anche dell in america presenta il modello da 14''...cosa da noi non contemplata...per ora il vaio sembra esser sì l'unico "spiraglio"
Old 18-03-2011, 16:42   #5
gim1979
Senior Member

L'Avatar di gim1979

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Un briciolo di speranza forse c'è considerando il fatto che il pc è anche su asus.it: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=HprMXy9NIqQjv9zR
Vedendo i prezzi di listino degli asus questo portatile, secondo me, potrebbe aggirarsi sui 1200-1300
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48
gim1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 19:44   #6
pmhwp
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io giorni fa ho mandato una mail chiedendo i tempi di arrivo...
alla prima mail hanno detto:
in merito alla sua richiesta la informiamo che il pc con nuovi processori Intel non sono ancora disponibili , purtroppo al momento non abbiamo una data presunta di commercializzazione.

Dopodichè ho fatto notare questo link http://www.asus.com/News.aspx?N_ID=Bdmf9rXuqU29SRsi e la risposta è stata:
in merito alla sua richiesta la informiamo che i notebook con il nuovo chipset non sono ancora commercializzati, dovrebbero esserlo già dal prossimo mese.

ho bisogno del portatile nuovo e preferivo che fosse un 13 o 14' in grado di permettermi la virtualizzazione di una macchina virtuale costantemente e programmare.....

Non so che dire.....
pmhwp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:25   #7
Re DeL SiLeNziO
Junior Member

L'Avatar di Re DeL SiLeNziO

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cornaredo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pmhwp Guarda i messaggi
Io giorni fa ho mandato una mail chiedendo i tempi di arrivo...
alla prima mail hanno detto:
in merito alla sua richiesta la informiamo che il pc con nuovi processori Intel non sono ancora disponibili , purtroppo al momento non abbiamo una data presunta di commercializzazione.

Dopodichè ho fatto notare questo link http://www.asus.com/News.aspx?N_ID=Bdmf9rXuqU29SRsi e la risposta è stata:
in merito alla sua richiesta la informiamo che i notebook con il nuovo chipset non sono ancora commercializzati, dovrebbero esserlo già dal prossimo mese.

ho bisogno del portatile nuovo e preferivo che fosse un 13 o 14' in grado di permettermi la virtualizzazione di una macchina virtuale costantemente e programmare.....

Non so che dire.....
Ho le stesse esigenze di virtualizzazione e programmare C... ormai ero quasi deciso a puntare l'Alienware.. sti cosi Asus non si trovano!!!
Old 18-06-2011, 13:21   #8
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
scusate, avete notato che pesa 2,4kg come un 15"?

cmq se andata sulla pagina facebook di asus e chiedete vi rispondono molto velocemente.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:54   #9
Re DeL SiLeNziO
Junior Member

L'Avatar di Re DeL SiLeNziO

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cornaredo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da gim1979 Guarda i messaggi
Il 14'' è il formato che che preferisco per un portatile ma purtroppo i modelli con queste dimensioni sono veramente merce rara.... L'Asus in oggetto avrebbe tutto quello che cerco: 14'', i7 sandy bridge, discreta scheda video, USB 3.0, etc.
Dite che arrivera mai da noi in italia? eventualmente a che prezzo sarà con un i7 2630QM?
Valide alternative a questo portatile, rimando sempre sui 14''?

http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=kF449KlaEsgljj6c
Questo è un i5:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.RGM02.037

però dite che con 8giga di ram potrei lavorarci e virtualizzare tranquillo!?
(ps: so dello scetticismo della rete su Acer... )
Che ne pensate voi?

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian