|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Na+ss] Modem Sitecom DC-223 ADSL 2+
Vendo Modem ADSL 2+ Sitecom Dc-223 ADSL 2+ fino a 24Mb
Prezzo: 15€ +ss Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche tecniche: - miniaturizzato - Annex A, M, L modem Adsl2+ su rj11 - 4 porte ethernet rj45 10/100 Mbit autosense - esteticamente gradevole - TRENDCHIP TC3162 a 175 Mhz - interfaccia anche in lingua italiana (Sitecom e AtlantisLand) - supporto telnet - abbastanza semplice da configurare - nessun problema di port forwarding o virual server - firewall SPI e protezione avanzata antihacker, attacchi DOS - dispone dell'opzione di DHCP statico accessibile dalla scheda Basic settings\DHCP\ cliccando su Next - Qos, parent control, gestione accessi a internet separata per due sub lan o per pc diversi, anche temporizzata - gestione della connessioni con IPTv - veloce: testandolo ho spuntato il record massimo sulla mia linea in download da siti M$ con download manager a ben 886 KByte\s e rotti che, se non erro, costituisce il massimo teorico di una linea a 7 mega. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Genova
|
Ciao, lo hai ancora in vendita il modem? Potrebbe interessarmi ma vorrei spendere al max 15 € comprese spese in raccomandata. Si può fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
hai pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Genova
|
Risposto.
Un up per te! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.