Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2011, 22:07   #1
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[VR + ss] NOTEBOOK COME NUOVO - CORE2DUO\4GB\250GB 7200rpm\WIFI N\SCHERMO HD LED\WIN7

Vendo\scambio per inutilizzo notebook HP Compaq 610 (occhio che ce ne sono di diverse configurazioni e prezzi.. questo è il top di gamma!), in condizioni praticamente pari al nuovo (leggerissimi segni d'usura al touchpad come è normale che sia..) ha circa 8-10 mesi di vita, garanzia del produttore presente esercitabile come con tutti gli HP via codice seriale.

Caratteristiche tecniche:

- Processore Intel Core2Duo T5870 2.000mhz x 2 core, 2mb cache, bus 800mhz, 65nm.
(2.200 mhz in IDA come previsto da specifiche Intel.)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=37034

- Ram 4gb DDR2 800mhz.
(2 banchi da 2gb cadauno)

- Hard Disk 250gb SATA 7200rpm, marca Toshiba, modello MK2556GSY.
(16 giorni circa di utilizzo, ho fatto uno screen con Hard Disk Sentinel per dimostrare il 100% dell'integrità, se mi lasciate la mail ve lo mando)

- Schermo a led HD 15,6" 16:9, risoluzione 1366 x 768, Brightview.

- Batteria 6 celle originale HP.
(fino a 5 ore, analizzata con Battery Care il suo stato risulta al 100%, se richiesto mando screen)

- Scheda video HD Intel X3100 384mb dedicati, ottima per avere un notebook sempre fresco e per prolungare la durata della batteria, non ha nessuna incertezza in utilizzo daily e supporta pienamente i flussi HD.

- Masterizzatore DVD riscrivibile con Lightscribe HP CDDVDW TS-L633N ATA.
(usato solo ora per reinstallare il S.O., perfetto e silenziosissimo!)

- Webcam 2mpx con microfono integrato.
(29 frame al secondo per un'immagine super fluida).

- Windows 7 Home Premium x64 licenziato.
(con partizione di ripristino nell'HD in versione x86 ma vi mando anche una copia di backup di Windows 7 Home Premium x64 liscia senza programmi inutili)

- Lettore di schede integrato SD-MMC.

- Wifi Intel 5100 AGN Mini PCI-Express Standard N.

- Scheda audio IGT High Definition Audio.

- Scheda Ethernet Marvell Yukon 88E8042 PCI-Express Fast Ethernet Controller.

- Touchpad Synaptics 2 tasti con scroll.

- Alimentatore originale HP.
(anch'esso come nuovo)

Il pc non ha mai dato un problema, è stato da me ripristinato in questi giorni alle condizioni d'origine con Windows 7 Home Premium x64 originale (ho fatto un'installazione pulita da DVD e non utilizzando la partizione, non mi piace avere il sistema pieno di programmini inutili)

Ho installato le ultime versioni di driver e bios, ho aggiornato TUTTO ed ho installato Microsoft Security Essentials, Battery Care, HD Sentinel, Everest Ultimate e altri programmi di diagnostica, quindi chiedetemi qualsiasi screen o test volete.. ho tutto per dimostrare la perfezione di ciò che vendo.

Allego foto prese da internet, ora sono un po di corsa, quindi a richiesta vi manderò foto reali:

Prezzo 400 euro + spedizione leggermente trattabili se realmente intenzionati all'acquisto.. eventuali proposte ragionevoli SOLO in pvt altrimenti segnalo.

Regole della discussione:

- Code di 4 ore massimo, sono collegato molto spesso quindi abbiamo tutto il tempo per concludere.
- Chi disposto a pagare subito salta ogni coda.
- Preferito scambio a mano, potete anche venir da me e vederlo e provarlo di persona.
- Spedizione a carico dell'acquirente, non è colpa mia se non abitiamo vicini e quindi non vedo perchè dovrei pagare io la spedizione.
- Scambio preferibilmente con portatile con processore di alta fascia\gaming + mio conguaglio.
- In vendita anche altrove e proposto ad amici\conoscenti, quindi tolgo dalla vendita quando voglio e anche se ci sono utenti in coda non in trattativa avanzata.
- In caso di scambio chi ha più messaggi\trattative all'attivo qui sul forum spedisce dopo la ricezione della controparte.

Ultima modifica di BugoA7X : 17-03-2011 alle 20:26.
BugoA7X è offline  
Old 17-03-2011, 22:17   #2
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
In trattativa fuori dal Forum
BugoA7X è offline  
Old 18-03-2011, 16:20   #3
BugoA7X
Bannato

Oooooooops.. venduto!
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian