|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
impossibile contattare il server
Ho visto che esiste già qualche vecchia discussione sul tema ma non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Premetto che qualche giorno fa il computer aveva segnalato un problema di danneggiamento a C:\windows\system32\config\system, poi risolto col disco di ripristino. Da quando funziona nuovamente, però, mi risulta impossibile connettermi a qualunque sito. Non si tratta di un problema di router né di connessione perchè l'altro computer si connette....avete qualche suggerimento????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
A distanza è un po' difficile fare una diagnosi precisa...se il computer si connette ma ogni volta che provi a navigare il browser ti dà quell'errore potrebbe essersi compromesso il file di host di windows. Qui è spiegata una procedura per ripararlo. Però ti consiglierei prima di dare una bella scansionata al tuo computer con un antivirus...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora...il computer risulta connesso ma di fatto non mi apre nessuna pagina internet e se provo a disattivare la rete mi dice che è impossibile perché potrebbe usare uno o più protocolli che non supportano il plug and play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account del sistema. Riesco a farlo solo entrando in Connessioni di rete e disabilitandola da lì...non che questo serva...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Comunque per quanto riguarda la reimpostazione del file Hosts non sono riuscita a farla perché dopo il primo passaggio non trovo nessun file con il nome Hosts.
Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.