|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
adattatore video scart
ciao a tutti, ho un tv a tubo catodico con un solo ingresso scart e quindi non sapevo come collegarci il pc per giocare!!
Nel web ho trovato questo adattatore: http://www.pasarlascanutas.com/video...ideo_scart.JPG La mia domanda è:se collego il cavo S-video che parte dalla mia scheda video e va all'adattatore (entrata s-vhs) e poi collego l'audio che parte dal jack della mia scheda audio e tramite adattatore, lo collego all'entrata rosa e bianca dell'adattatore scart (2 rca) funziona tuttoo??? Perchè ho letto che qualcuno vede in bianco e nero oppure non viene rilevata la tv dalla scheda video. Infine nell' adattatore c'è un entrata gialla con scritto video a che serve? cosa ci devo collegare?
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno ha mai icontrato situazioni simili??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente é un impianto un po inusuale ma non vedo elementi in contrasto. La qualità video non sarà un granché. Puoi usare o la s-video o la video. In ambito pc le schede video hanno uscita s-video,quindi usa solo quella e lascia stare la video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.