|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Notebook Acer Aspire 1621lm accessoriato
Ciao,
vendo il portatile in oggetto, accessoriato ed in ottime condizioni. ![]() Queste le specifiche : Processore Intel Pentium 4 2.8 GHz RAM 1GB DDR Disco rigido 40 GB Memorizzazione ottica DVD±RW nuovo, acquistato come esapnsione. Legge e scrive DI TUTTO. Schermo 15" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico ATI Mobility Radeon 9700 - 64 MB Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet Wi-Fi 54g (aggiunta come espansione) Windows XP SP3 preinstallato. A discapito di qualche annetto sulle spalle il pc si comporta egregiamente. Essendo il sistema estremamente "scarico" (con solo l'essenziale installato) a tratti pare addirittura più rapido del mio desktop per quanto concerne internet, office & co. Successivamente al suo acquisto sono stati aggiunti il WI-FI 54g e un masterizzatore DVD-RW che legge e scrive qualsiasi supporto. Lo vendo a 145 euro + s.s. con preferenza per consegna a mano. Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Mi metto in coda per un collega che sta cercando un portatile. domani confermo o meno sue intenzioni.
Grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se il prezzo e' trattabile.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda con scambio a mano se prezzo trattabile
Durata batteria? Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao allora mi ha chiesto nome e modello eventuali crepe, difetti e segni d'usura visibili e se puoi magari un paio di foto.
Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.