|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 138
|
Port forward con due router
Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per configurare l'accesso ad un pc della mia rete lan dall'esterno. Ho riassunto un pò la configurazione della lan in questo schema ![]() Supponendo di voler raggiungere il PC1 dall'esterno come potrei configurare il port forward,dato che sono presenti due router? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
E che te ne fai di 2 router?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
|
Quote:
Se hai FastWeb non puoi farci nulla se non acquisendo un IP Pubblico statico. Altrimenti sul 1° Router ADSL fai il Portforwarding verso l'IP WAN del 2° Router (10.0.0.3), e nel 2° Router fai il Portforwarding verso l'IP del PC (192.168.26.X)
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 138
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 138
|
Quote:
proverò la configurazione che hai indicato e ti farò sapere Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Se non c'è alcun pc collegato al primo router puoi vedere se questo si può settare in bridge-mode. Così facendo diventa il modem del secondo router così avrai solo da gestire un forward.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.





















