|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Internet Explorer 9 blocca l'uso di Chrome
Oggi per puro sfizio ho installato IE 9 sul mio laptop con win 7 sp1.
Da quel momento non riesco più ad usare chrome "decentemente". Praticamente, ogni volta che lancio chrome, mi si chiude improvvisamente e mi si apre IE9. Sembra quasi che non mi voglia lasciare usare altro browser. Per usare Chrome devo prima avviare IE9 e poi lanciare chrome. Ovviamente se chiudo IE9, mi si chiude anche Chrome, e mi riapre IE9 Come è possibile?? Hanno fatto un'altra furbata in casa MS? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non so aiutarti ma ti posso dire che io navigo tranquillamente con chrome (browser di default) e anche con FF senza problemi (ovviamente ho installato IE9 stamattina, e avevo già la RC)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora probabilmente di è corrotto qualcosa nel tuo sistema...ti conviene disinstallare IE9 e poi riprovare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si tuo problema...
uso chrome di dafault e stamattina ho installato IE9... continuo ad usare chrome di dafault e IE9 come secondario e tutto ok... questo x dirti che sono messo come te...poi sul tuo problema è qualcosa sulla tua macchina...ma cosa è poi da scoprire... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.