|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[ps3] consiglio per cuffia
ciao a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie, da utilizzare di notte, per giocare con la ps3. Premetto che ho la ps3 collegata ad un sistema HT harman kardon, e le cuffie le potrei connettere o in wireless alla ps3, o con cavo all'amplificatore (in questo caso circa 3mt di cavo). Qualcuno può consigliarmi su che modello orientarmi ??? (ovviamente mantenendo una spesa ragionevole) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la segnalazione della discussione (la stavo leggendo e valutando),
ma mi sembra che non sia aggiornata, almeno al primo post dell'utente che l'ha creata, e pensavo che creando una nuova discussione, avrei ricevuto dei pareri di chi usa le cuffie con il mio scopo ... cmq denkiù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Aggiornata ieri per giunta dal mitico BT
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiedo venia !!!!
![]() mi son fatto trarre in inganno ricercando solo per marca e leggendo dei modelli successivi disponibili su un sito !!! ![]() l'errore è nato perchè ricercando il modello 514, ho trovato il 518 e pensavo fosse la "versione successiva" mio grave errore !!! ps: noto con piacere, che a bacchettarmi non avete perso tempo :P ad aiutarmi con la scelta .... invece no ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andreadesmo : 18-03-2011 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho deciso ... prenderò le AKG K 514
....perchè sono della Harman ![]() (ed ho anche il 5.1) appena mi arriveranno, scriverò le mie impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Le migliori al mondo sono le Astro A40, che costano dai 250 € fino a 320 €.
Altre cuffie che costano più di 100 € sono le Sharkoon xTatic Digital, le Tritton ax720 pro o le Turtle Beach (ci sono vari modelli, ad esempio c'è il modello 5.1 e quello 7.1 che costa molto). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.