|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
Case+ dissi
Premetto che non ho intenzione di fare dell'overclock , sono alla ricerca di un case abbastanza areato , l'unico mio problema è che non posso prendere case + alti di 500mm perchè non mi ci stanno in altezza , mentre non ho problemi in larghezza e lunghezza.
Sono poi alla ricerca di un dissi "non esagerato" in quanto sul mio I5 760 , attualmente con dissi stock sono a 58°/60° in idle e fino a 90° se gioco tipo a Dirt2 Mi aiutate a trovare qualcosa di decente? Grazie Byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guardato l'antec three hundred?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non apro un nuovo topic , sperando che qualcuno legga questo
Come case ho preso un Xigmatek Midgard http://www.xigmatek.com/product.php?productid=24 . Come dissi invece ho preso un Corsair A70 , non ho ancora montato niente , ma ad occhio ho paura che l'A70 mi finisca sopra i primi 2 banchi della ram , siccome ho delle Corsair Dominator , quindi ad alto profilo, secondo voi , è possibile montare solo una ventola sull'A70 , tenendo conto che non ho intenzione di fare overclock. Ci sono 2 ventole , una che "spinge" e una che "tira " , se dovessi metterne solo una , quale mi conviene mettere ? La Mb che ho è una Gigabyte P55-USB3 . Grazie Byez |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ad ogni modo dovresti mettere quella che spinge, quindi metterne una o meno ti cambia poco. Comunque fra i singola torre nessuno ha problemi di "invasività" sulle ram.
Ad ogni modo comprati i tappi per le orecchie, visto che a mio avviso, le ventole corsair sono degli elicotteri
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Byez |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
deepcool uf120 pwm la regoli da bios/software alla velocità desiderata tanto ha un'ottima spinta anche a basso n° giri
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Ho montato il tutto ed effettivamente l'A70 è rumoroso
Quote:
Il primo slot è inutilizzabile con le ram "alte" ed il banco del secondo slot è appoggiato al dissi. Byez |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.