|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
AIUTATEMI PLEASE!
Ho un problema del quale ho letto molto sia in questo forum e altrove. Brevemente: Ho una multifunzione Prodotta da HP, distribuita Olivetti e marchiata Telecom, si avete capito è la Job_Jet m400 o meglio conosciuta come Tiziano ( ). Il mio S.O. è un affidabilissimo XP Sp2, del quale non posso fare a meno poichè utilizzo un plotter da taglio che va solo con esso. Le ho provate di tutte e rivolgendomi a tutti, ma ancora oggi, quando la collego, non riesco a completare l'installazione perchè non mi trovo il benedetto "gomwia01.dll"... che faccio? A): DISTRUGGO LA MULTIFUNZIONE A CALCI B): IMPRECO CONTRO I MARCHI CHE NON RILASCIANO GRATUITAMENTE I SOFTWARE, MANCO FOSSE L'ULTIMO SEGRETO DI FATIMA. C): DITEMELO VOI PERCHE' NON TROVO PIU' PAROLE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

). Il mio S.O. è un affidabilissimo XP Sp2, del quale non posso fare a meno poichè utilizzo un plotter da taglio che va solo con esso. Le ho provate di tutte e rivolgendomi a tutti, ma ancora oggi, quando la collego, non riesco a completare l'installazione perchè non mi trovo il benedetto "gomwia01.dll"... che faccio?