|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
toshiba satellite c660 11e 400€! offerta da non poter rifiutare ?
Ciao a tutti vorrei presentarvi questa offerta che mi sembra buonissima.
Un portatile notebook toshiba satellite c660 11e a 400 euro. Voi cosa ne pensate ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ecco le caratteristiche tecniche : Marchio Toshiba Tipo Notebook Processore Intel Celeron T3500 2.10GHz, 800MHz FSB, cache 1MB L2 RAM 2x2048MByte DDR3 SDRAM Hard Disk 250GByte SATA 5400rpm Scheda Grafica Intel GMA 4500M, fino a 1759MB di memoria condivisa con il sistema Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo,Toshiba Bass Enhanced Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer Display 15.6'' LED Toshiba TruBrite HD TFT High Brightness, risoluzione 1366x768 Modem - LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n Bluetooth - WebCam Integrata, 0.3 Megapixels con microfono Dimensioni (LxPxA) 381x254x28/36mm Peso 2.30Kg Interfacce LAN (RJ-45) , VGA, cuffie (jack stereo 3.5mm), 2x USB 2.0, Multi-Card Reader (SD, miniSD, microSD, SDHC, SDXC, MMC) , Microfono esterno (jack Stereo 3.5mm) Alimentazione LiIon (autonomia fino a 4h) Software Windows 7 Home Premium 64bit ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ In questo periodo sono alla ricerca di un buon portatile. di fascia media/bassa vorrei spendere dai 400 ai 450 euro. Avevo pensato alla Dell inspiron che ha un design da urlo! il migliore che ho visto (dopo i vari macbook ovviamente) tra tutti i portatili da me visionati. però poi ho lasciato perchè il rapporto hardware/prezzo/spedizione era sfavorevole. Ma ovviamente non cerco solo esteticità. Trattandosi però di computer di fascia media sappiamo che molti brand famosi utilizzino dei componenti molto scarsi. Una prova è stato il mio acer da 600 euro che mese dopo mesi perdeva pezzi di plastica lungo il tragitto!. Quello che cerco è buon hardware,buon rivestimento e prestazioni medie. Questo toshiba come prezzo è buono però non mi convince la scheda video integrata. e se poi scalda parecchio ? Di certo non faro girare gioconi...ma all'evenienza un gta san andreas può girare egreggiamente ? il mio utilizzo sarà: video scrittura, power point, photoshop raramente, film sia in bassa che alta risoluzione,giochi flash quando sono annoiato e altro. Voi che dite ? Con una somma di 400-450 mi può venire qualcosa di meglio tenendo sempre in considerazione la qualità dei materiali ?
Se ti svegliassi a un'ora diversa in un posto diverso, ti sveglieresti come una persona diversa? ![]() Ultima modifica di soyerangle : 14-03-2011 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non mi sembra granche', la CPU e' scarsina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho cambiato idea...ho portato il budget a 500 euro.
e su internet da Media.... ho trovato l' HP Pavilion dv6-3107sl a 499€ come ti sembra ? questi sono i componenti : ![]()
Se ti svegliassi a un'ora diversa in un posto diverso, ti sveglieresti come una persona diversa? ![]() Ultima modifica di soyerangle : 15-03-2011 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
è un buon pc e ci fai tutto quello che vorrai farci.
Sulla qualità dei materiali ovviamente non avrai il massimo, ma l'hw interno è buono per il prezzo. Se cerchi robustezza devi spendere e cercare tra lenovo e dell, poi in caso i toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Penso di cercare ancora meglio per qualche toshiba.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se vuoi cerca un lenovo o dell da 15", la differenza con un toshiba è tanta.
Basta che cerchi un i3 con 4 gb di ram e hd da 7200 rpm ed hai fatto. Se poi prendi dell e lo tratti bene ci arrivi tranquillamente a 5 anni, e l'assistenza è tra le migliori, se non la migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.