|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[PS]Vendo TV LCD 32" LG ld350, tv grandioso!
Salve a tutti,
decido stasera di mettere in vendita il mio televisore LG 32ld350 con 1 SETTIMANA di vita per passaggio a videoproiettore. Ho comprato questo tv in una condizione di budget molto più ristretta di quella che poi mi si è presentata.. ho pensato di comprare un buon tv, economico, per videogiocare, ma senza troppe pretese... e invece vi assicuro che mi sono ritrovato con un televisore straordinario, superiore a tanti altri da me provati in ambito gaming! Immagine OTTIMA, buonissimi colori, nero intenso, input lag da monitor TN e varie opzioni per il risparmio energetico comodissime (ne abuso nei momenti in cui navigo NESSUN BAD PIXEL. Perfetto in ogni sua parte, ancora tutte le pellicole sulle cornici e sulla base. Telecomando perfetto sempre tenuto sulla scrivania (la tv è stata usata come monitor). Vendo a 270,00 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. Fidatevi che a questo prezzo per videogiocare non potrete MAI avere di meglio. Affare imperdibile. In vendita anche altrove. Accetto pagamento con paypal e postepay (nel caso di payapal attenderò l'addebito sulla mia pp prima di spedire l'oggetto). Spedizione con pacco celere di Poste Italiane. In vendita anche altrove. Code 12h.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Le TV non si posono vendere sul mercatino, come da regolamento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.