|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM no sped] Athlon XP 3500+, 1gb DDR + Audigy 2 ZS
Vendo seguente PC SOLO RITIRO A MANO ROMA
CPU: Athlon XP 3500+ MB: AsRock 939 DualSata2 [scheda ethernet integrata] [http://www.asrock.com/mb/overview.as...=939Dual-SATA2] RAM: 1 GB DDR 400 [2x512] HD: Maxtor 250gb 7200rpm VGA: Nvidia Galaxy 7800GT [ http://www.nvidia.com/page/geforce_7800.html ][http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1332/] AUDIO: 5.1/7.1 integrata ALI: ColorsIt 450W CASE: Sunbeam [con porte cuffie/microfono frontali] [Completamente assemblabili senza l'uso di viti] Prezzo: 70€ SOLO RITIRO A MANO ZONA ROMA NORD - Il PC viene venduto formattato senza nulla sopra, quindi sappiate che prima di poterlo usare ci dovrete installare qualcosa voi [non chiedetemi di installare cose copiate] - Lo sportellino del case funziona, ma ha l'aggancio rotto - Sono ovviamente inclusi ed installati i cavi di collegamento INTERNO necessari, non sono presenti manuali/CD o qualsiasi altra cosa non esplicitamente dichiarata ![]() ![]() Scusate la bassa qualità, ma il cellulare con la luce artificiale non fa buone foto. Se volete altre foto chiedete pure, ho cambiato cellulare xD Inoltre vendo anche scheda Audio Creative Audigy 2 ZS. Se la comprate insieme al PC viene 20€ se no viene 30€. La scheda audio la spedisco anche via paccocelere3 a vostro carico (9€) Ho feedback positivi qui e altrove!
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 26-04-2011 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Athlon XP 3500+
Ciao fdragon, sono blade610, mi interessa il computer è ancora disponibile?
Sono di Roma,mi chiamo Stefano. Contattami!Ci possiamo mettere in contatto tramite e-mail o cellulare. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Athlon XP 3500+
Ciao fdragon,sono blade610,dove posso vedere il computer, ed eventualmente
provarlo? La mia e-mail è [email protected]. Contattami.Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per un amico, devo chiedere, nel caso passa pure avanti : )
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è ancora disponibile?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ancora disponibile, trattative precedenti non andate in porto perchè gli altri utenti sono, usando un eufemismo, poco reattivi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessato come pc per mio papà.....roma nord dove?? anche io sto a roma nord
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
capisco...io sto più ad est...talenti...comunque non è un problema.....ti posso chiedere tempo fino alle 18.00 vorrei parlare con mio padre per capire bene che esigense ha.
Eventualmente un ultimo prezzo in pvt????...senza audigy ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.