Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2011, 14:54   #1
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
iPhone - cambiare iTunes

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede iPhone e ha esperienza nel gestirlo se voglio cambiare l'iTunes da cui gestisco un iPhone (adesso è su Windows passando a Mac) evitando spiacevoli inconveniente (tipo mi svuota la libreria i iPod sincronizzando) come devo fare? Centra qualcosa Rimuovi autorizzazione?

Un'altra cosa: su Mac le foto dove le sincronizza se non è installato iPhoto?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:15   #2
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Ciao ragazzi, riuscite a darmi un feedback? ho questo problema di nuovo, un familiare che ha l'iphone che è gestito in un mac vorrebbe sostiuire il mac con uno nuovo. mi sembrava che collegando un iphone in un itunes diverso da quello in cui è stato attivato non si riesce a gestire, la libreria musicale sparisce. E' ancora così? Eventualmente sapete come devo fare per cambiare itunes?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 16:16   #3
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, riuscite a darmi un feedback? ho questo problema di nuovo, un familiare che ha l'iphone che è gestito in un mac vorrebbe sostiuire il mac con uno nuovo. mi sembrava che collegando un iphone in un itunes diverso da quello in cui è stato attivato non si riesce a gestire, la libreria musicale sparisce. E' ancora così? Eventualmente sapete come devo fare per cambiare itunes?
Cambia Mac, ci copia la libreria itunes che ha sul vecchio, apre itunes, autorizza itunes con il suo account che usa su iphone e collega l'iphone; dovrebbe ritrovarsi nelle stesse condizioni da cui era partito.
Ciao

P.S. Se cerchi sul sito Apple dovresti trovare la guida passo a passo.
Trovi praticamente tuttu qui: http://support.apple.com/kb/HT4527?viewlocale=it_IT

Ultima modifica di teod : 11-10-2012 alle 16:20.
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole