|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tracert verso gigaset.net
Salve, ho un problema stranissimo che ho postato qui:
Vedi post sul VOIP Lo segnalo anche qui, perchè magari in questa sezione girano utenti che hanno conoscenza maggiore conoscenza di problemi simili... Da cosa potrebbe dipendere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e che ci sarebbe di strano? si chiama routing dinamico apposta
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per quale motivo quando arrivo al nodo comune a tutti e due i tracert nel primo caso prende sempre una "strada" che poi non porta a destinazione ?? Come faccio a fargli prendere la seconda rotta che invece riesce ad arrivare a destinazione ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tu non puoi fare niente per scegliere la strada che un pacchetto prenda, visto che questa è scelta ogni istante in base alle condizioni di carico e di costo relative ad ogni path possibile
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza Ultima modifica di wizard1993 : 14-03-2011 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Se nello stesso istante (a qualche sec. di distanza intendo) pingo sempre gigaset.net dal PC dell'Ufficio qui funziona. Ora, sia a casa, sia in ufficia abbiamo telecom come ADSL ma con contratti diversi (a casa ho una alice 7 mb, in ufficio non conosco il profilo ma se non ricordo male abbiamo quello con IP fisso business..) Ora io non credo che dipenda dai diversi profili di alice, però non mi spiego come mai da casa non riesco a raggiungere gigaset.net mentre dall'ufficio si... Tu dici: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.