Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2011, 20:06   #1
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Vodafone Key, problemi continui...

Ciao a tutti

continuo ad aver problemi con la vodafone key di mio padre..

abbonamento di 10 euro al mese, anche caricando di più la velocità massima è di 30 kb/s


voi cosa mi consigliate di fare?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:20   #2
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Ciao a tutti

continuo ad aver problemi con la vodafone key di mio padre..

abbonamento di 10 euro al mese, anche caricando di più la velocità massima è di 30 kb/s


voi cosa mi consigliate di fare?
Quello può dipendere dall'orario in cui ti connetti. Solitamente è un problema temporaneo o capita spesso?
Logicamente dipende sempre dal tipo di copertura che hai.
Se sei sotto HSDPA (il massimo della rete) teoricamente dovresti avere 7.2 mb, in pratica moooolto meno, ma velocità molto discrete. Già come scendi di copertura e arrivi in UMTS la velocità si riduce a 384Kb/s. Comunque adesso ci sono le nuove chiavette da 10/14/21 e 28 Mb/s quindi non dovresti avere problemi. Le chiavette con velocità di 10 e 14 Mb/s sono coperte in tutta italia, da nord a sud. Mentre quelle da 21 e 28 al momento solo nelle città di Mialno, Roma, Palermo, Napoli , Bologna. In continua espansione. Può darsi che magari sei in una zona con pochi ripetitori all'ora il segnale è debole/scarso. In ogni caso, sei raggiunto dall'ADSL oppure sei in DD (digital divide-non coperto)?
Se non lo fossi, ci sono interessanti e nuove offerte da parte della tim per navigare dal pc con chiavetta.
La Tim ti da per 9Euro/mese 40 ore, 19euro/mese 100 ore e adesso ha presentato la nuovissima OFFERTA (L'UNICA IN ITALIA) CHE PER SOLI 24EURO/MESE PUOI NAVIGARE 24H SU 24H SENZA LIMITI DI TEMPO (MAX 10 GB AL MESE) (COME UNA TRADIZIONALE LINEA ADSL. CALCOLA CHE IL PREZZO DELLA SOLA LINEA ADSL E' SUI 20 EURO)!!!
La tim come copertura, è la prima in italia quindi non dovresti avere problemi, cè sempre copertua, sia sotto terra che a 3000 mentri. con la tim puoi stare tranquillo. OFFERTE TIM
In alternativa cè la wind che ti fà 15euro/mese 100 ore e 9euro/mese 50 ore. OFFERTE WIND
Rispetto alla tim è meno cara. Anche sul fatto della copertuara non è male è seconda solo a tim. Veramente ottime le tariffe.
Le altre compagnie tre e vodafone, le sconsiglio in quanto copertura abbastanza scarsetta, inoltre con la 3, se non sei sotto copertua UMTS, PAGHI LA CONNESSIONE, in quanto va in appoggio alla TIM. Come offerte è molto cara. Per la vodafone, tariffe diverse, copertura LEGGERMENTE diversa, ma ugualmente da cani. Adesso hanno aggiornato le tariffe per navigare, ma in ogni caso sono sempre caruccie. Le migliori in Italia la momento sono la TIM e la WIND. Per esperienza personale fidati. Le ho provate, fatto vari test e questo è il risultato che ne è derivato. Ci sarebbe anche la fastweb come compagnia, ma anche li vale lo stesso discorso come per la 3 (stessa rete) e copertua idem!
Spero di essere stato chiaro, CIAO!

Ultima modifica di chris190 : 14-03-2011 alle 10:37.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:43   #3
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Quello può dipendere dall'orario in cui ti connetti. Solitamente è un problema temporaneo o capita spesso?
Logicamente dipende sempre dal tipo di copertura che hai.
Se sei sotto HSDPA (il massimo della rete) teoricamente dovresti avere 7.2 mb, in pratica moooolto meno, ma velocità molto discrete. Già come scendi di copertura e arrivi in UMTS la velocità si riduce a 384Kb/s. Comunque adesso ci sono le nuove chiavette da 10/14/21 e 28 Mb/s quindi non dovresti avere problemi. Le chiavette con velocità di 10 e 14 Mb/s sono coperte in tutta italia, da nord a sud. Mentre quelle da 21 e 28 al momento solo nelle città di Mialno, Roma, Palermo, Napoli , Bologna. In continua espansione. Può darsi che magari sei in una zona con pochi ripetitori all'ora il segnale è debole/scarso. In ogni caso, sei raggiunto dall'ADSL oppure sei in DD (digital divide-non coperto)?
Se non lo fossi, ci sono interessanti e nuove offerte da parte della tim per navigare dal pc con chiavetta.
La Tim ti da per 9Euro/mese 40 ore, 19euro/mese 100 ore e adesso ha presentato la nuovissima OFFERTA (L'UNICA IN ITALIA) CHE PER SOLI 24EURO/MESE PUOI NAVIGARE 24H SU 24H SENZA LIMITI DI TEMPO (COME UNA TRADIZIONALE LINEA ADSL. CALCOLA CHE IL PREZZO DELLA SOLA LINEA ADSL E' SUI 20 EURO)!!!
La tim come copertura, è la prima in italia quindi non dovresti avere problemi, cè sempre copertua, sia sotto terra che a 3000 mentri. con la tim puoi stare tranquillo. OFFERTE TIM
In alternativa cè la wind che ti fà 15euro/mese 100 ore e 9euro/mese 50 ore. OFFERTE WIND
Rispetto alla tim è meno cara. Anche sul fatto della copertuara non è male è seconda solo a tim. Veramente ottime le tariffe.
Le altre compagnie tre e vodafone, le sconsiglio in quanto copertura abbastanza scarsetta, inoltre con la 3, se non sei sotto copertua UMTS, PAGHI LA CONNESSIONE, in quanto va in appoggio alla TIM. Come offerte è molto cara. Per la vodafone, tariffe diverse, copertura LEGGERMENTE diversa, ma ugualmente da cani. Adesso hanno aggiornato le tariffe per navigare, ma in ogni caso sono sempre caruccie. Le migliori in Italia la momento sono la TIM e la WIND. Per esperienza personale fidati. Le ho provate, fatto vari test e questo è il risultato che ne è derivato. Ci sarebbe anche la fastweb come compagnia, ma anche li vale lo stesso discorso come per la 3 (stessa rete) e copertua idem!
Spero di essere stato chiaro, CIAO!
il problema capita in tutte le ore del giorno... anche solo per caricare la prima pagina di google è lentissimo.

leggo tanti pareri negativi sulle chiavette vodafone su internet
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 21:55   #4
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1710
Allora cambia e passa a tim o wind! Non te ne pentirai, lo so bene che le chaivette della vodafone e non solo danno parecchi problemi!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:16   #5
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
da quello che ho letto in giro tutte le varie compagnie hanno offerte per connessione 24/7 ma c'è il leggero problemino che limitano il traffico totale in un mese a 10giga, poi la connessione viene cappata a 64-32kbps o peggio te la fan pagare nel caso 3

inoltre da quello che ho letto in giro vodafone e tre hanno dei bei filtri che limitano parecchio le sessioni in download e filesharing

paradossalmente sarebbe meglio farsi l'offerta 100 ore che non ha limiti di traffico...
infatti sarei tentato dall 100 ore della tim
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 10:36   #6
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
da quello che ho letto in giro tutte le varie compagnie hanno offerte per connessione 24/7 ma c'è il leggero problemino che limitano il traffico totale in un mese a 10giga, poi la connessione viene cappata a 64-32kbps o peggio te la fan pagare nel caso 3

inoltre da quello che ho letto in giro vodafone e tre hanno dei bei filtri che limitano parecchio le sessioni in download e filesharing

paradossalmente sarebbe meglio farsi l'offerta 100 ore che non ha limiti di traffico...
infatti sarei tentato dall 100 ore della tim
Guarda io ho la chiavetta della tim 100 ore e ti dico che mi trovo benissimo. Viaggio abbastanza veloce, non mi lamento, quando sono in giro la uso ed è una meraviglia. Guarda acnhe le offferte della wind nel link sopra, non sono male, e sono meno care!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 10:52   #7
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
che chiavetta usi? ho sentito che le onda hanno un sacco di problemi con windows 7
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:07   #8
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Dovrebbe essere questa, ora non ce l'ho in casa

Internet Sempre Smart

Con Internet Sempre Smart a soli 9 euro al mese navighi:

- Senza limiti di tempo
- Senza spese impreviste

con il primo GB di traffico internet fino a 1.8 Mbps di velocità.
Raggiunto il primo GB, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:12   #9
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
che chiavetta usi? ho sentito che le onda hanno un sacco di problemi con windows 7
Ho la huawei, che è una delle migliori. Ho ancora il vecchio modello da 7.2 mb!
Vecchio si fa per dire, lo presa nel 2008! E funzioan benissimo. Solo che l'ho usata poco! Cè l'ho pronta per ogni evenienza!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v