|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problemi accesso firefox/internet/g.chroome
Ciao a tutti e buona domenica, ieri sera mentre navigavo col fisso (sono con portatile ora) notavo che volevo andare tipo su un sito che so gazzetta.it cliccavo sul sito e mi apriva una pagina tipo pubblicità, tornavo indietro (al motore di ricerca) e ricliccavo e dopo andava li per li ho detto boh domani vedo, stamattina stessa cosa ho pensato si è intrufolato qualche virus o roba simile scansiono con Malwarebytes' Anti-Malware e mi trova 8 elementi critici elimino e riavvio (fin qui tutto ok) al riavvio provo a connettermi con mozilla e mi appare questa scritta "" Connessione rifiutata dal server proxy
Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni. * Verificare la correttezza delle impostazioni del proxy. * Contattare l'amministratore di rete per verificare se il server proxy è funzionante." allora apro internet explorer e non andava, provo pure chroome e non andava neanche quello, provo ad usare il wi fi nell'altro pc e andava monto il portatile e và pure questo (con ethernet) quindi deduco che il router (visto che in settimana ci sono stati problemi con internet) funziona, cerco un pò in giro e provo varie soluzioni, alla fine quella che per ora ha risolto il problema è stato andare su mozilla fare STRUMENTI - OPZIONI - AVANZATE - RETE - IMPOSTAZIONI e ho messo la spunta su NESSUN PROXY cosi (momentaneamente) ho risolto nel senso che mozilla firefox adesso và (msn e robe simili andavano pure prima), però se apro internet explorer non và lo stesso, che cosa diamine è successo?? come posso fare a far tornare tutto come prima? è la prima volta che mi accade una roba simile, grazie a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
re
Quote:
ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao
scusa, io ho il tuo problema ma non sono riuscito a risolverlo... mi spieghi come hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.