|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mediacenter
Salve a tutti, sono alle prese con l'assemblaggio di un mediacenter per casa. Volevo realizzare un sistema per poter poi installare windows mediacenter e collegarlo alla TV via hdmi per vedere film in full hd e ho un po di questioni irrisolte...Innanzitutto la domanda che mi viene spontanea è: posso poi collegare un telecomando (magari in usb)?. La configurazione che ho ipotizzato è questa:
- Motherboard: Asus E35M1-M PRO - Memoria: 2 GB GEIL ddr3 a 1066 MHz - Case: ANTEC mini-itx isk 300 con alimentatore 150W incluso - Hard disk: 1 TB (di qualsiasi tipo) Le mie perplessita sono queste: 1) Con questa configurazione posso guardare tranquillamente in full hd? 2) C'è qualcosa che potrei togliere per risparmiare? Magari cambiare la scheda madre o non so la ram senza compromettere il full hd? 3) Se un domani decidessi di registrare dalla tv cosa devo aggiungere, se possibile? 4) Il case con alimentatore da 150 W lo posso sostituire con uno da 60 W? 5) Sono tranquillo per qunto riguarda la rumorosità del pc? Grazie, come sempre per il vostro supporto, mi sono sempre trovato bene! Ultima modifica di blackman85 : 13-03-2011 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nessuno può aiutarmi??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.