|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
plasma o videopriettore
Salve a tutti,
spero di postare nel forum giusto. Ho questo dilemma: per la salariunioni in azienda vorremmo acquistare un plasma o un video proiettore. L'uso che ne faremo sarà quello di far vedere presentazioni ppt, siti web, fogli excel, ecc e saltuariamente dvd e magari all'occorrenza eventi sportivi (che ne so, partite dei mondiali) o altro da tv/sky. La mia personale predilezione andrebbe verso il plasma, ma ho letto in giro il discorso della ritenzione e dello stampaggio o comunque sconsigliavano di usarlo come monitor. Il budget è sui 600 € e ciò che avevo trovato erano queste due opzioni: Videoproiettore: http://www.epson.it/Store/Videoproiettori/Epson-EB-W10 Plasma: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-50PK350.jsp Cosa ne pensate? Quali sono i pro e i contro delle due soluzioni? Per il video proiettore, sarebbe assolutamente necessario uno schermo o potrebbe bastare una parete bianca? Mi scuso preventivamente se le mie domande sembraranno stupide e ringrazio di cuore qualunque anima pia vorrà fornire delle risposte. Mille grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Meglio il videoproiettore più adatto a quegli usi. Quell'Epson può andare bene. Il plasma deve essere parecchio seguito per le note problematiche. Per info più dettagliate, chiedere nel forum cugino di www.avmagazine.it che è specifico per l'audio-video.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mille grazie Abilmen, farò un giro sul forum consigliato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.