|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
problemi dell xps m1530
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo su hwupgrade e vorrei chiedervi un aiuto con il mio pc.. Ieri mattina il mio Dell XPS M1530 (portatile) funzionava correttamente, poi l'ho spento e ho cercato di riaccenderlo circa 4-5 ore dopo ma non funzionava più, o meglio: premo il tasto di accensione, il pc sembra dare segni di vita ma poi il rumore solito che fa al momento dell'accensione diminuisce e non succede più nulla...schermo sempre e completamente nero. Continua il solito rumorino lieve ma non succede nulla.. per spegnerlo posso solo tenere premuto il pulsante di accensione.. ho provato a togliere la batteria e farlo andare solo attaccato alla corrente, ma nulla... ho provato anche a togliere una delle due ram, scambiarle di posto, usarne solo una ma nulla.. chiedo il vostro aiuto! GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.