|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CREATIVE X-FI TITANIUM E DECODIFICA DOLBY
Salve ragazzi,
sono possessore di una scheda Creative Titanium PCIe e avrei da porvi una domanda a proposito di questa scheda, visto che da nessuna parte si riesce a trovare una risposta precisa. Vorrei collegare la mia Xbox alle casse del mio PC mediante l'ingresso digitale della scheda, la quale è collegata per via analogica al sistema di casse 5.1 Logitech x-530 (modello semplice NON dotato di alcun sistema di decodifica del segnale). Ora la mia domanda è: riesco a mantenere l'audio in 5.1 con questo sistema? in pratica, QUESTA BENEDETTA SCHEDA RIESCE A FARE LA DECODIFICA DEL DOLBY DIGITAL? ok per i film ci riesce tramite PowerDVD, ma in questo caso?no, perchè i miei tentativi stanno andando a vuoto... Il fatto è che quando apro il pannello audio creative non appare nessuna scheda "decoder", c'è invece una scheda "SPDIF I/O" che però resta in grigio e non mi permette di fare nessuna scelta. E' corretto tutto ciò o può essere che ho sbagliato ad installare i driver? Nel caso con questa scheda (con mia grande sorpresa) non sia possibile fare la decodifica del Dolby, quali sono le schede in commercio che hanno questa funzione e che potrebbero essermi utili? Vi ringrazio delle risposte. Ultima modifica di riccio81 : 12-03-2011 alle 02:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.