Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 21:22   #1
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
[VC + sped.] Var obiettivi (Canon, Mir, Takumar, Tamron) in blocco o separatamente

Metto in vendita quanto segue.

1) Super-Takumar 135 mm f/2.5, attacco vite passo 42x1 (M42) - pezzo da collezione o da utilizzo, in ottime condizioni di funzionamento e buono (considerata l'età) stato estetico e ottico (solo qualche lievissimo segnetto da pulitura sulla lente frontale, totalmente ininfluente sulle foto), con i tappi originali - 90 euro ---> 80 euro ---> 70 euro

2) Mir-1V 35 mm f/2.8, attacco vite passo 42x1 (M42) - classico obiettivo russo, non facilissimo da reperire in Italia, diaframma a preset, ghiere scorrevoli, lenti ben tenute. Non ho il tappo anteriore, ma lo fornisco con un bel filtro Hoya HMC Skylight (1 B), visibile anche in foto - 50 euro ---> 40 euro ---> 30 euro

3) Tamron Adaptall-2 135 mm f/2.5, senza anello adattatore (si trovano online a prezzo di costo) EDIT: ci includo un anello Adaptall-2 per Fujica a vite e relativo tappo posteriore, condizioni molto buone, ghiere in perfetto ordine; non vedo graffi, solo qualche particella di polvere, ininfluente sulle foto. Con tappo anteriore originale - 50 euro - VENDUTO senza anello Adaptall, che resta quindi disponibile

4) Canon EF 70-210 mm f/3.5-4.5, lenti in ottimo stato, ghiera un po' indurita verso i 210 mm, una piccola crepa vicino a una vite del fusto (visibile in un dettaglio che ho messo nell'allegata immagine), funzionamento regolarissimo testato sulla mia 40D, autofocus molto silenzioso. Con tappi anteriore e posteriore originali - 80 euro - VENDUTO

Spedisco con: raccomandata (5 euro per il Mir, 7 euro per gli altri dato che pesano un po' di più) se ne prendete uno solo; con pacco celere 3 (12 euro) se li prendete entrambi o se me ne fate richiesta.
In linea di massima non mi interessano scambi.
Sentitevi liberi di contattarmi per: ulteriori immagini degli oggetti in vendita; descrizioni dettagliate; fotografie scattate con gli obiettivi; altro.
In vendita anche altrove.

Lorenzo

Ultima modifica di masticaedera : 20-04-2011 alle 11:50. Motivo: Nuovo ribasso
masticaedera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:54   #2
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 14-03-2011, 10:10   #3
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 15-03-2011, 12:29   #4
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Canon venduto, altri ancora disponibili. Up.
Old 16-03-2011, 14:12   #5
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 17-03-2011, 14:26   #6
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 18-03-2011, 09:57   #7
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 19-03-2011, 16:55   #8
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 21-03-2011, 10:39   #9
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 21-03-2011, 11:37   #10
thunder80
Senior Member

L'Avatar di thunder80

Iscritto dal: Nov 2005
Interessato al Tamron 135 F2.5, però senza anello adaptall... ho già il mio.. mi puoi mandare in PM il costo senza anello?

Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da masticaedera Guarda i messaggi
Metto in vendita quanto segue.

1) Super-Takumar 135 mm f/2.5, attacco vite passo 42x1 (M42) - pezzo da collezione o da utilizzo, in ottime condizioni di funzionamento e buono (considerata l'età) stato estetico e ottico (solo qualche lievissimo segnetto da pulitura sulla lente frontale, totalmente ininfluente sulle foto), con i tappi originali - 90 euro

2) Mir-1V 35 mm f/2.8, attacco vite passo 42x1 (M42) - classico obiettivo russo, non facilissimo da reperire in Italia, diaframma a preset, ghiere scorrevoli, lenti ben tenute. Non ho il tappo anteriore, ma lo fornisco con un bel filtro Hoya HMC Skylight (1 B), visibile anche in foto - 50 euro

3) Tamron Adaptall-2 135 mm f/2.5, senza anello adattatore (si trovano online a prezzo di costo) EDIT: ci includo un anello Adaptall-2 per Fujica a vite e relativo tappo posteriore, condizioni molto buone, ghiere in perfetto ordine; non vedo graffi, solo qualche particella di polvere, ininfluente sulle foto. Con tappo anteriore originale - 50 euro

4) Canon EF 70-210 mm f/3.5-4.5, lenti in ottimo stato, ghiera un po' indurita verso i 210 mm, una piccola crepa vicino a una vite del fusto (visibile in un dettaglio che ho messo nell'allegata immagine), funzionamento regolarissimo testato sulla mia 40D, autofocus molto silenzioso. Con tappi anteriore e posteriore originali - 80 euro - VENDUTO

Spedisco con: raccomandata (5 euro per il Mir, 7 euro per gli altri dato che pesano un po' di più) se ne prendete uno solo; con pacco celere 3 (12 euro) se ne prendete più d'uno o se me ne fate richiesta.
A chi dovesse prenderne 3 a sua scelta, pago io la spedizione.
In linea di massima non mi interessano scambi.
Sentitevi liberi di contattarmi per: ulteriori immagini degli oggetti in vendita; descrizioni dettagliate; fotografie scattate con gli obiettivi; altro.
In vendita anche altrove.

Lorenzo
Old 21-03-2011, 19:45   #11
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

@thunder80: hai pvt
Old 22-03-2011, 06:35   #12
thunder80
Senior Member

L'Avatar di thunder80

ti ho risposto
Old 23-03-2011, 06:29   #13
thunder80
Senior Member

L'Avatar di thunder80

Accordato per il Tamron 135 F2.5, non appena possibile effettuoi il pagamento
Old 24-03-2011, 17:17   #14
thunder80
Senior Member

L'Avatar di thunder80

Pagamento per Tamron 135 F2.5 + spedizione in raccomandata appena effetuato! Aspetto di ricevere codice tracking raccomandata dal mittente....
Old 26-03-2011, 11:15   #15
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Aggiornamento: Tamron venduto a thunder80, spedito stamattina. Resta disponibile l'anello Adaptall-2 per Fujica a vite, per il prezzo contattatemi. Ora aggiorno il primo post. Up per i due obiettivi rimanenti: Mir e Takumar.
Old 27-03-2011, 20:51   #16
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 29-03-2011, 09:53   #17
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 30-03-2011, 23:11   #18
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Up
Old 01-04-2011, 07:15   #19
thunder80
Senior Member

L'Avatar di thunder80

Ottica TAMRON arrivata in una confezione a prova di bomba... perfetta, bellissima, gran bel pezzo di vetro
Grazie mille, non vedo l'ora di provarla al meglio !!!!
Old 01-04-2011, 09:38   #20
masticaedera
Senior Member

L'Avatar di masticaedera

Quote:
Originariamente inviato da thunder80 Guarda i messaggi
Ottica TAMRON arrivata in una confezione a prova di bomba... perfetta, bellissima, gran bel pezzo di vetro
Grazie mille, non vedo l'ora di provarla al meglio !!!!
Ah, benissimo, mi fa piacere che sia arrivata in ordine. Bè, ti auguro buoni esperimenti col 135 2.5 e ti ringrazio, alla prossima occasione!
Up per me (per le mie restanti lenti, insomma).
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian