|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
[VC + sped.] Var obiettivi (Canon, Mir, Takumar, Tamron) in blocco o separatamente
Metto in vendita quanto segue.
1) Super-Takumar 135 mm f/2.5, attacco vite passo 42x1 (M42) - pezzo da collezione o da utilizzo, in ottime condizioni di funzionamento e buono (considerata l'età) stato estetico e ottico (solo qualche lievissimo segnetto da pulitura sulla lente frontale, totalmente ininfluente sulle foto), con i tappi originali - 90 euro ---> 80 euro ---> 70 euro ![]() 2) Mir-1V 35 mm f/2.8, attacco vite passo 42x1 (M42) - classico obiettivo russo, non facilissimo da reperire in Italia, diaframma a preset, ghiere scorrevoli, lenti ben tenute. Non ho il tappo anteriore, ma lo fornisco con un bel filtro Hoya HMC Skylight (1 B), visibile anche in foto - 50 euro ---> 40 euro ---> 30 euro ![]() 3) Tamron Adaptall-2 135 mm f/2.5, senza anello adattatore (si trovano online a prezzo di costo) EDIT: ci includo un anello Adaptall-2 per Fujica a vite e relativo tappo posteriore, condizioni molto buone, ghiere in perfetto ordine; non vedo graffi, solo qualche particella di polvere, ininfluente sulle foto. Con tappo anteriore originale - 50 euro - VENDUTO senza anello Adaptall, che resta quindi disponibile ![]() 4) Canon EF 70-210 mm f/3.5-4.5, lenti in ottimo stato, ghiera un po' indurita verso i 210 mm, una piccola crepa vicino a una vite del fusto (visibile in un dettaglio che ho messo nell'allegata immagine), funzionamento regolarissimo testato sulla mia 40D, autofocus molto silenzioso. Con tappi anteriore e posteriore originali - 80 euro - VENDUTO ![]() Spedisco con: raccomandata (5 euro per il Mir, 7 euro per gli altri dato che pesano un po' di più) se ne prendete uno solo; con pacco celere 3 (12 euro) se li prendete entrambi o se me ne fate richiesta. In linea di massima non mi interessano scambi. Sentitevi liberi di contattarmi per: ulteriori immagini degli oggetti in vendita; descrizioni dettagliate; fotografie scattate con gli obiettivi; altro. In vendita anche altrove. Lorenzo Ultima modifica di masticaedera : 20-04-2011 alle 11:50. Motivo: Nuovo ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Canon venduto, altri ancora disponibili. Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessato al Tamron 135 F2.5, però senza anello adaptall... ho già il mio.. mi puoi mandare in PM il costo senza anello?
Grazie. Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@thunder80: hai pvt
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho risposto
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Accordato per il Tamron 135 F2.5, non appena possibile effettuoi il pagamento
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento per Tamron 135 F2.5 + spedizione in raccomandata appena effetuato! Aspetto di ricevere codice tracking raccomandata dal mittente....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornamento: Tamron venduto a thunder80, spedito stamattina. Resta disponibile l'anello Adaptall-2 per Fujica a vite, per il prezzo contattatemi. Ora aggiorno il primo post. Up per i due obiettivi rimanenti: Mir e Takumar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ottica TAMRON arrivata in una confezione a prova di bomba... perfetta, bellissima, gran bel pezzo di vetro
![]() Grazie mille, non vedo l'ora di provarla al meglio !!!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Up per me (per le mie restanti lenti, insomma). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.