|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
scheda video pci-ex per video fullHD
ragazzi un mio amico ha una vecchia mobo con grafica integrata che non riesce a gestire i film in fullHD,mi sapreste dire qualche scheda adatta a fare quello? anche qualcosa da trovare sul mercatino però se è possibile non voglio spendere più di 10€ spedita XD
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
10 spedita con pacco celere 3 suppongo
![]() comunque a parte gli scherzi con 10 mi sa che non compri nulla se non una scheda rotta o un catorcio peggiore dell'integrata. Che so, se gli serve per guardare film cerca una 5450 usata, costa 25 euro nuova per cui te la dovresti cavare con poco. Ma ti serve pci-ex o agp?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
la 7600 non ha purevideo hd, quindi non è in grado di sgravare la cpu sui filmati fullhd
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nvidia agp purevideo hd mi pare non esistano: vai con la ati.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
allora la 8400gs.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se è pciex allora quoto anch'io: da G84/G86/G92 va tutto bene
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
perfetto grazie mille la prima offerta che trovo prendo ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.