|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] SVENDO A PREZZO SIMBOLICO LOTTO INFORMATICO / HD / SCHEDE MADRI / CPU
Vendo un blocco di materiale con dicitura ''non funzionante'' e ''funzionante'' anche se invece sono certo che molti componenti vadano.
EDIT : VENDUTO TUTTO
60 euro tutto quanto, solo in blocco, oppure solo il blocco hd a 40 euro nota: nella prima foto ci sono i due gb di ram ecc ma la sigla presente sulla scatola esterna è di un altro modello, fate riferimento a quello che ho scritto lì. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In più, sciolte ..
LEGENDA : "NON FUNZIONANTE", NON HO PROVATO e dubito che vada "NON FUNZIONANTE", PENSO PERò CHE POSSA ANDARE "NON FUNZIONANTE", CI SONO BUONE PROBABILITà CHE VADA FUNZIONANTE Altre foto ![]() REGOLE : - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 15 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 5 euro , che sconsiglio !! corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro Ultima modifica di TheLastRemnant : 20-03-2011 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Gli hard disk quanto li fai???
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io sono della pr di roma dato che gli hard disk quel tipo vanno bene solo per mulo io ne volevo soltanto uno sarei interessato a quello da 200Gb! che prezzo mi fai???
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vendo solo in blocco ed è un affare. Da solo lo pagheresti 20 euro e passa in altri annunci, se ce ne metti altri 20 ne hai altri 4, più uno probabilmente rotto. Poi se ce ne mettete altri 20 vi portate a casa baracca e burattini.. Le sole 2 cpu intel , funzionanti, valgono più di quanto chiedo per il totale del lotto hardware. Meglio di così ...
Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-03-2011 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho capito! però a me interessa solo un hard disk.. se cambi idea fammelo sapere!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
edit, sorry.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-03-2011 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mmm ma quell'hard disk va bene per la mobo asus p4s800???
Di dove sei esattamente?? |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
controlla da internet se va bene, trovi tutte le informazioni possibili. Roma sud
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cio'è te sei il venditore e io devo vede se va bene??
Se vuoi vende controlli tu...se no te lo puoi anche tenere! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi fai foto più dettagliate degli alimentatori? vorrei capire se ci vanno nel mio case, grazie
|
![]() |
![]() |
#13 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Vediamo un attimo, ti vengo incontro. Il tuo modello qual'è di preciso ? Ne esistono diversi (basta che scrivi il nome su google e ti escono fuori ..) : P4S800, P4S800D-E Deluxe, P4S800D-X, P4S800-MX, P4S800-MX SE, P4S800-X, P4S800D. Quale tra questi ? Se è proprio il modello base che hai scritto, ecco le caratteristiche tecniche : Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 13-03-2011 alle 14:01. |
|||
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Che foto ti servono di preciso ? Quelle che ho messo non vanno bene ? Qui ce ne è una con i dettagli tecnici http://www.uploadhouse.com/viewfile....1795&showlnk=0 Le foto del nexus sotto mano non ce l'ho, appena torno a casa te ne mando un paio, però gentilmente dimmi cosa devo fotografare, cosa ti serve di preciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vedilo come un up x te ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Alla prossima, e buona domenica ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 13-03-2011 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao carissimo
Coda blocco con pm.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Confermo, accordo raggiunto !
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.