|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Usa
|
(NA + ss) iphone 4 16gb VERO AFFARE
il telefono è bloccato su operatore inglese o2.
Baseband 03.10.01 e firmware 4.2.1 solo telefono(tenuto sempre con pellicola avanti, dietro e bumper) senza scatola ne accessori, il primo che paga se lo prende! condizioni pari al nuovo! http://img138.imageshack.us/i/dsc00924qm.jpg/ http://img853.imageshack.us/i/dsc00925.jpg/ PREZZO 450 EURO SPEDITO CON SPEDIRE WEB |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
iphone 4
Dalle foto vedo che funziona con SIM della TIM, come mai?
Contattami e parliamone in privato appena puoi. Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda ti mando mp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti offro 420 considerando la difficoltà nel trovare il nuovo unlock
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
venduto si puo chiudere..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pagamento appena effettuato
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
a chi?
spero al primo in coda altrimenti prenderò i dovuti provvedimenti visto anche la tua affermazione nel primo thread
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io che ero il 1° in coda, posso dire pero' che in privato avevo confermato al venditore che lasciavo l'affare...quindi credo che abbia rispettato la coda...di piu' nin zo! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho scritto chiaramente il primo che paga se lo prende... gli altri in coda volevano pensarci troppo Ultima modifica di feribo : 13-03-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
le code devono formarsi sul thread di vendita nel rispetto degli altri utenti... feribo la tua affermazione "il primo che paga se lo prende" in questo forum non DEVE esistere vi prenderete 5gg di sospensione ciascuno per conduzione di trattativa privata. in questo lasso di tempo vi invito a leggere il regolamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.