|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Problema con licenza OEM office e cambio MoBo.
Ciao a tutti, sto litigando con M$
Ho un PC comprato con licenza OEM di Vista Busines e Office Small Business 2007. Mi hanno cambiato MoBo in assistenza con una uguale a seguito rottura della stessa, da già che c'ero ho formattato l' Hard Disk e comprato ed installato Windows Seven Home Premium, tutto OK, se non che quando cerco di installare Office non mi riconosce il Product Key originale. Chiamata M$ mi dicono che se ho cambiato la MoBo non posso più usare lo stesso Office. Mi sembra assurdo e poi in passato ho avuto un problema simile su altro PC e mi hanno dato una nuova PK. Sta scritto da qualche parte quello che sotengono gli operatori del Call Center M$ ? Grazie SuperMario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sapete anche dove posso scaricare l' EULA in italiano di Office Small Business 2007 OEM?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
credo che più che a ms dovresti chiedere al produttore del computer... loro ti hanno cambiato la scheda che era in garanzia, loro ti dovrebbero fornire un altro codice oem
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda è stata cambiata ma non in garanzia, loro dicono di rivolgersi a M$, che non vuole darmi un nuovo PK, ora cerco l' EULA per vedere se prevede il caso, sai dove trovarla ?
grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo 15 giorni, di arrabbiature, telefonate ed email, ho avuto ragione e mi è stato comunicato un nuovo P.K. sostitutivo.
Bene Ciao SuperMario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.