|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Congestione VP: Teletu e Infostrada
Nella mia zona sono in ULL solo con Telecom e in wholesale con tutte le altre.
sono passato da Alice (che funzionava bene) a Teletu per risparmiare. Con Teletu la linea è pessima (ieri sera ping di 380 e dowload di 0.10) e ho mandato disdetta. Teletu mi ha chiamato per la retention propondomi sconti e mesi gratis, dicendomi che comunque se passo a Infostrada in wholesale avrò la stessa velocità perchè centrale e doppino sono gli stessi. Però ho letto qui che ci potrebbero essere diferenze tra il VP di Teletu e Infostrada. Mi potreste spiegare come analizzare la mia portante e capire se dal wholesale di Teletu a quello di Infostrada avrò dei cambiamenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non c'entra nulla la portante, e il discorso di Teletu non è completamente sbagliato.
Ora hai capito come fanno a farti spendere poco?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Da quel che si dice in giro Teletu è forse il peggior provider operante in Italia. Essendo Telecom l'unico provider in ULL della tua zona, è anche l'unico che può garantirti un servizio decente.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.