|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
OSX 1.6 installato in chiave usb?
domanda agli esperti, che voi sappiate se installo dentro ad una chiave usb di 8 gb, un OSX,
dopo e' bottable tramite porta usb? funzionerebbe? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
su hard disk usb funziona, credo che non ci siano problemi neanche su chiavetta.
magari la dimensione è risicata
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho fatto un carbon copy del mio OS attuale, sopra ad un hhd 2,5 pollici USB ho fatto su una partizione xche' il disco e' troppo grande.
il clone e' andato a buon fine, ma quando tento di avviare dal disco usb collegato ad un mackbbok, neanche lo riconosce all avvio, ovvio tenendo premuto il tasto alt per poi scegliere con chi partire. devo per forza installarlo, il clone con gia' tutti i programmi con le utility sarebbe stato comodo. Strano che non parte...qualcuno ha idea del xche'? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tabella delle partizioni GUID?
partizione in HFS?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si inoltre carbon copy fa da solo formatta e lo rende bottable, non puoi decidere tu da solo.
dove ho sbagliato? solo la firewaire permette di fare questo boot? ho letto che anche la usb lo permette.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si in guid.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.