|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD, VE +Sped.] Sapphire Ati Radeon HD4870 1GB
Salve, vendo una Sapphire HD 4870 1GB DDR5, che attualmente è ancora nel mio case per cui preferirei non doverla smontare subito
Si tratta del modello con heatpipes, che nel mio case ha tenuto temperature bassissime (41° in idle e 62° in load con Race Driver GRID) senza farsi nemmeno sentire. Purtroppo non posseggo più gli imballi originali e non è più coperto da garanzia. Qui potete vedere una foto puremente indicativa, per capirne il modello: ![]() le caratteristiche: http://www.jayceooi.com/2008/11/22/s...pci-e-preview/ Prezzo: 70 Euro + Spedizione --> VENDUTO <-- Regole: -Code max 12h -Precedenza a chi prende anche 50 led (in vendita qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230794 che offro a 5 euro in più -Precedenza a mano se in zona da me scelta -Precedenza a chi paga con contanti (quindi a mano), e poi a chi con bonifico -In vendita anche altrove (quindi darò la precedenza ai miei amici a mano, ma in ogni caso vi informo) -Mi riservo di poterlo ritirare dalla vendita in qualsiasi momento per ripensamento -Potete fare proposte anche qui, ma non scambio. cercate solo di non esagerare inquinando il thread: proposte si, valanga di spazzatura no. Coda: -mio amico a mio prezzo Attesa: -Zodd_Il_nosferatu che chiede limata. Ultima modifica di Razorx92 : 12-03-2011 alle 14:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: Zodd_Il_nosferatu chiede 70 spedizione inclusa.
Per il momento però preferisco aspettare. C'è un mio amico che forse la prende a mio prezzo. -> Dice che quasi sicuramente la prende lui. Doma o si conclude o si muore :-P ! Coda: -mio amico a mio prezzo. Attesa: -Zodd_Il_nosferatu che chiede limata. Ultima modifica di Razorx92 : 10-03-2011 alle 20:31. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Mi fai sapere come sei esso con le code, sono interessato per un amico
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Certo, per ora preferisco vendere al mio prezzo che c'e un mio amico in coda che la prende al 90%...se vuoi metterti anche tu in coda a mio prezzo costringo il tipo a concludere oggi stesso o ritirarsi...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Hai PM
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto. Vi aggiorno: domani dovrei consegnare la scheda a mano al mio amico. Quindi a meno che non capitino tragedie è venduta...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTA
Non mi rimane che ringraziarvi per l'interessamento. Alla prossima... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.