|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quale videocamera FULL-HD mi consigliate?
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Andrea e scrivo perchè ho qualche domanda sull'acquisto di una videocamera digitale FULL HD. Innanzitutto desidero precisare che possiedo una discreta esperienza con le videocamere e nel video-editing, ma purtroppo sono sempre stato vincolato ad una modesta videocamera compatta da pochi soldi. Adesso, in seguito alla rottura della stessa, ho deciso di passare a qualcosa di decisamente meglio. Ho guardato un pò in giro e sono arrivato a prendere in considerazione le seguenti due videocamere: -Canon Legria HFS200 (eventualmente anche la HFS20) -Canon Legria HFM36 Sembrano essere degli eccezzionali strumenti ma io ho dei dubbi che spero voi possiate chiarirmi ![]() 1) Innanzitutto che ve ne pare di entrambe? Secondo voi c'è molta differenza tra le due? 2) Che altre videocamere Full-HD mi proponete? 3) Quanto occupano i filmati registrati a 1080p @24Mbs? 4) Quali sono i requisiti che un PC deve sodisfare per poter effettuare decentemente video-editing in FULL-HD? Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.