|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[ud+sped] NAS Linksys NAS200 - 50€
Come da oggetto vendo NAS Cisco-Linksys, perfettamente funzionante e completo di imballo, sw e cavi. No garanzia
![]() Si tratta di un NAS a due baie che accetta dischi da 3,5" sata fino a 1Tb (questo è quello che ho verificato personalmente) configurabili a piacere (raid 0-1, jbod etc). CARATTERISTICHE: Sistema di archiviazione in rete Ethernet con due alloggiamenti per unità disco rigido SATA, per l'aggiunta di spazio di memorizzazione condiviso direttamente in rete Grazie a due porte USB 2.0, è possibile aggiungere ulteriore spazio di memorizzazione collegando dispositivi USB flash o unità disco rigido Per condividere in tutta sicurezza i file a livello locale o tramite la connessione Internet (FTP, HTTP), senza dover dedicare un PC a tale attività. Software di backup client avanzato incluso. Integrato con funzione di backup tramite un solo pulsante Server multimediale integrato per lo streaming su PC o tramite adattatore per file multimediali digitali AV UPnP Per ulteriori informazioni questo è il link al sito del costruttore LINK. Prezzo: 50€ + eventuale spedizione. Preferenza allo scambio a mano In vendita anche su altri forum Ultima modifica di miki66 : 10-03-2011 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
limi un pochino?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
al prezzo di un box acquistate un nas... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, sarei interessato, solo però se è gigabit e supporta NTFS il resto non mi importa... grazie
come non detto non è gigabit... Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nas venduto fuori dal forum; si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.