|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] Sony Vaio CW 14", bianco, Core i3, 320GB, 4GB RAM, DVD DL, Win 7 Ultimate
Come da oggetto, vendo per passaggio a pc fisso il mio spettacolare Sony Vaio VPCCW2S8E/W
colore BIANCO processore Intel Core i3 - 330M - 2,13Ghz 4GB RAM scheda video Nvidia Geforce GT 320M - 512MB dedicati schermo 14 pollici hard disk 320GB sistema operativo Windows 7 ULTIMATE 64bit ORIGINALE! masterizzatore/lettore DVD DoubleLayer webcam integrata WiFi e Bluetooth scatola originale intatta e inclusa, come nuovo insomma! tutto perfettamente funzionante e tenuto in maniera maniacale, sono un appassionato di computer mai avuto difetti, problemi, riparazioni vendo a 500€ trattabili con spedizione o consegna a mano a Milano o dintorni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ci siamo già sentiti in altri lidi cibernetici ...
cmq sono interessato consegna a Rho o per li molino dorino boh ... mi paghi benzina e autostrada? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frequentiamo gli stessi ambienti allora, bravo, ottime scelte!! come vedi io sono ancora interessato alla vendita, se ti va di concludere per me va bene vederci al capolinea della metropolitana. Possiamo vederci sabato oppure domenica, oppure in questi giorni ma dopo le ore 18:30/19:00 (tranne venerdi) fammi sapere ....... per il prezzo ti posso fare un piccolo sconto che ho già proposto ad un'altra persona, 480€ di meno non mi va
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
in coda con spedizione.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"do27" fammi sapere subito cosa intendi fare altrimenti procedo con "desucar" tramite spedizione (che per me è anche più comoda).
@desucar: il prezzo rimane anche per te di 480€ + Spedizione in questo caso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Scambi con netbook in firma + fisso oppure conguaglio?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace non ho bisogno di fare scambi
un saluto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao.c'è garanzia residua? scontrino di quando?
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è precisamente un anno di garanzia residua, pc comprato a Marzo 2010
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricevuta fiscale con data 12/04/2010
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Desucar ti ho inviato mail con le foto che mi hai richiesto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
se quando decido sarà ancora disponibile ci sentiamo ... ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Ciao, sarei interessato. Puoi mandarmi le foto? Il monitor che risoluzione ha?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok allora aggiorno la coda:
1) Desucar (ho mandato le foto), attendo risposta al più presto 2) Retomi (mi serve il tuo indirizzo email per poterti mandare le foto) 3) do27 - in Standby vi allego una scheda tecnica PROCESSORE Velocità di clock 2,13 GHz bit 64 Cache L2 Dimensioni Totali 3 MB Produttore Intel Tecnologia Core i3 Modello del processore 330M MOTHERBOARD Front Side Bus 1.066 MHz Chipset Intel PM55 Express RAM RAM Installata 4 GB RAM Massima 8 GB Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 0 Frequenza 1.066 MHz Numero pin 200 Tecnologia DDR 3 Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC3-8500 MONITOR Dimensioni 14 " Risoluzione Massima (Larghezza) 1.366 Px Risoluzione Massima (Altezza) 768 Px Luminosità 0 nit Contrasto 0 :1 Retroilluminazione LED Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione 16:9 Risoluzione (Standard) WXGA Supporto Colori n.d. MEMORIA DI MASSA Numero Supporti 1 Dimensione Supporto 1 320 gb Velocità Supporto 1 5.400 rpm Tipologia Controller SATA Interfaccia Supporto 1 SERIAL ATA Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive) AUDIO Scheda Audio Integrata Sì Microfono Integrato Sì GRAFICA Memoria Dedicata 512 mb Memoria Massima 2.263 mb Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 2.048 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1.536 Px Produttore Nvidia Modello GeForce GT 320M Integrata Sì WEBCAM WebCam Risoluzione (Larghezza) 640 Px WebCam Risoluzione (Altezza) 480 Px Megapixel 0,3 Frame per secondo 30 Webcam integrata Sì BATTERIA Durata Batteria 4 hr SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O. 64 Durata office prova incluso 2 months Durata antivirus incluso 2 months S.O. Windows 7 Versione S.O. Home Premium Office Ready Sì Software Incluso • VAIO Gate • MusicStation • Picture Motion Browser Vaio Edition • Media Gallery • Vaio Media Plus • VAIO Care • Vaio Transfer Support • Easy Media creator 10 • Adobe® Reader® 9 • Microsoft® Office Home & Student (60 giorni Try & Buy) • McAfee (60 giorni di aggiornamenti gratuiti) • Norton Online BackUp Trial • Google Chrome DIMENSIONI & PESO Altezza 3,85 cm Larghezza 34,13 cm Profondità 23,31 cm Peso senza imballo 2,4 kg LETTORI MEMORY/SMART CARD Numero Formati 3 Compact Flash (CF) No Memory Stick (MS) No Memory Stick Duo (MSD) Sì Memory Stick PRO Duo (MSPD) No Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) Sì Memory Stick Micro (M2) No Micro SD No Multimedia Card (MMC) No Reduced Size Multimedia Card (RS-MMC) No Secure Digital card (SD) Sì Secure Digital Mini (MSD) No xD-Picture Card (XD) No Solid State Disk (SSD) No UNITÀ OTTICHE Numero unità installate 1 Velocità Lettura 8 x Velocità Scrittura 6 x Tipologia unità installata DVD±R DL Tipologie supporti leggibili CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL Tipologie supporti masterizzabili CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL CONNESSIONI Bluetooth Versione 2,1 Porte USB 3 LAN (RJ45) Ethernet 10/100/1000 Wireless (standard) 802.11n Modulo SIM Non Presente Bluetooth Sì Porta HDMI Sì Porta VGA Sì Modem (Sì/No) No Firewire (IEEE 1394) Sì External SATA No Slot PC Card (PCMCIA) No Slot Express Card Sì Altre Connessioni Audio Out (Cuffie) • Mic In TASTIERA E SISTEMA DI PUNTAMENTO Tasti speciali 0 Sistema di puntamento Touchpad Multi Touch • Pulsanti VAIO, ASSIST, Display Off GENERALE Colore Primario Bianco Materiale Chassis Plastica TV Tuner No DIMENSIONI CON IMBALLO Lato A 9 cm Lato B 32 cm Lato C 47 cm Peso con imballo 3 kg
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ringrazio l'utente, gentilissimo, e lascio la coda..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Retomi aspetto te allora!
ciao!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

- Lenovo Z710