|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PHP] Integrazione proprio carrello con PayPal: qualcuno mi sa aiutare? :(
Io mi son fatto un mio carrello a livello di sessione, sapete indicarmi come far fare il pagamento del carrello in blocco su PayPal?
TNX!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dalla guida reperibile online "PP_WebsitePaymentsStandard_IntegrationGuide.pdf" leggo quando segue.
Il codice obbligatorio minimo per l'invio a PayPal sarà pertanto simile al seguente: Codice HTML:
<form action="https://www.stage1b.paypal.com/cgi-bin/webscr" method="post"> <input type="hidden" name="cmd" value="_cart"> <input type="hidden" name="upload" value="1"> <input type="hidden" name="business" value="[email protected]"> <input type="hidden" name="item_name_1" value="Nome oggetto1"> <input type="hidden" name="amount_1" value="1,00"> <input type="hidden" name="item_name_2" value="Nome oggetto2"> <input type="hidden" name="amount_2" value="2,00"> <input type="submit"" value="Invia a carrello"> </form>
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Online ho trovato anche
Codice HTML:
<form name="_xclick" action="https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr" method="post"> <input type="hidden" name="cmd" value="_xclick" /> <input type="hidden" name="business" value="[email protected]" /> <input type="hidden" name="currency_code" value="EUR" /> <input type="hidden" name="item_name" value="Totale" /> <input type="hidden" name="amount" value="40" /> <input type="image" name="submit" alt="Effettua i tuoi pagamenti con PayPal. È un sistema rapido, gratuito e sicuro." /> </form> [EDIT] sarà semplicee ma io non ci capisco na fava!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-03-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Epic Fail ... rinuncio 1 attimo xkè batto i coperchi ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

sarà semplicee ma io non ci capisco na fava!