|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TP + Sped] Offertona 5.1 Logitech Z-5500 NUOVO
Ciao a tutti,
l impianto in oggetto, che vendo, è NUOVO in quanto appena speditomi dalla logitech per RMA del vecchio impianto malfunzionante, quindi ancora imballato dalla logitech e mai aperto, mi arriverà in settimana. Ovviamente il prodotto è ancora in garanzia perchè acquistato ad agosto 2010, quindi fino ad agosto 2012. Invio anche fattura. Lo vendo in quanto mi sono reso conto che è sovradimensionato per le mie esigenze( 500W e camera piccola non van d accordo) e quindi passo a qualcosa di più modesto, l impianto comunque è fenomenale, il migliore a questo prezzo, raggiungendo a volte impianti di altri prezzi. ![]() Caratteristiche L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio. Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania. L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati ! Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio. Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania. 5 altoparlanti, subwoofer Tipo altoparlante Attivo Nominal Output Power (Total) 505 Watt Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 1010 Watt Larghezza di banda di risposta 33 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 93.5 dB Livello di uscita (SPL) 115 dB Caratteristiche di uscita Bass Reflex Certificato THX Sì Amplificatore audio Integrato Tecnologia per la connettività Cablato Decoder incorporati DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS Controlli Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume Griglie rimovibili Sì Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 4 x altoparlante satellitare - 62 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 69 Watt - cablato 1 x subwoofer - 188 Watt - cablato Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 10" Connessioni Tipo connettore 1 x Ingresso SPDIF ( Fono RCA ) 1 x Ingresso SPDIF ( Collegamento TOS Link ) 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Miscellanea Cavi inclusi Kit cavo audio Telecomando Telecomando - infrarosso Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni P.s. L'impianto mi arriverà in settimana dall'RMA, quindi non posto alcuna foto in quanto materialmente non ho la scatola.In ogni caso mi arriva imballata e la lascio chiusa, quindi ripeto, è come se lo acquistaste NUOVO. Se avete bisogno di altre info o foto non esitate a contattarmi. Recensione: http://next.videogame.it/logitech-z-5500/4169/ Prezzo Listino Logitech----> 399 Prezzo minimo online---->262 Mio prezzo------>210 + ss Condizioni di vendita - in vendita anche altrove - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato tramite postepay o bonifico - code rapide 24 ore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Coda a 150
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
60 euro di differenza
This is Spartaaaaaaaa Ah, non accetto offerte inferiori al prezzo che ho scritto, a meno che non si parli di pochi euro, non 60
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
180 e vengo a trapani a prenderli io
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Upz...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
190 piu 10 di benzina siamo li fammi sapere saluti marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma ho avuto altre offerte a prezzi più alti, se facciamo 210 te le lascio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio a 262 le prendo nuove 2 anni di garanzia e so che lo usate io....alla prossima
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come vuoi
Queste qui son nuove perchè la logitech mi invia un impianto nuovo ancora imballato, e la garanzia è di un anno e mezzo,risparmiando 50 euro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la mia proposta non credo sia impossibile ti ho detto 190 e dato che devo venire a trapani altri 10 li spendo e siamo a 200 tu ne vuoi 210 fai tu....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ne voglio 210 netti, mica devo sopportare anche le spese della benzina che metti per venire qui..queste sono le condizioni, se non ti va bene lasci la coda.Punto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove...CHIUDO e un saluto speciale a marcopa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se passi da balestrate ti offro al colazione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.