Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 10:39   #1
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
[TP + Sped] Offertona 5.1 Logitech Z-5500 NUOVO

Ciao a tutti,
l impianto in oggetto, che vendo, è NUOVO in quanto appena speditomi dalla logitech per RMA del vecchio impianto malfunzionante, quindi ancora imballato dalla logitech e mai aperto, mi arriverà in settimana.
Ovviamente il prodotto è ancora in garanzia perchè acquistato ad agosto 2010, quindi fino ad agosto 2012.
Invio anche fattura.
Lo vendo in quanto mi sono reso conto che è sovradimensionato per le mie esigenze( 500W e camera piccola non van d accordo) e quindi passo a qualcosa di più modesto, l impianto comunque è fenomenale, il migliore a questo prezzo, raggiungendo a volte impianti di altri prezzi.

Caratteristiche

L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio. Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.

L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta la nuova versione degli altoparlanti già ripetutamente premiati !

Il sistema Z-5500 di Logitech offre qui una potenza RMS di 505W per prestazioni ottimali. Integra un trasduttore di subwoofer alta escursione con alterazione dei gravi in eccesso per eliminare le deformazioni e un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono. Offre anche la capacità di connettere simultaneamente fino a 6 fonti audio.

Gli altoparlanti Z-5500 beneficiano di una concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli che permette una fissazione murale o un posizionamento sulla scrivania.

5 altoparlanti, subwoofer
Tipo altoparlante Attivo
Nominal Output Power (Total) 505 Watt
Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 1010 Watt
Larghezza di banda di risposta 33 - 20000 Hz
Rapporto segnale-rumore 93.5 dB
Livello di uscita (SPL) 115 dB
Caratteristiche di uscita Bass Reflex
Certificato THX Sì
Amplificatore audio Integrato
Tecnologia per la connettività Cablato
Decoder incorporati DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS
Controlli Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume
Griglie rimovibili Sì
Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 4 x altoparlante satellitare - 62 Watt - cablato
1 x Altoparlante canale centrale - 69 Watt - cablato
1 x subwoofer - 188 Watt - cablato
Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 10"
Connessioni Tipo connettore 1 x Ingresso SPDIF ( Fono RCA )
1 x Ingresso SPDIF ( Collegamento TOS Link )
1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 )
1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
Miscellanea Cavi inclusi Kit cavo audio
Telecomando Telecomando - infrarosso
Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 2 anni

P.s. L'impianto mi arriverà in settimana dall'RMA, quindi non posto alcuna foto in quanto materialmente non ho la scatola.In ogni caso mi arriva imballata e la lascio chiusa, quindi ripeto, è come se lo acquistaste NUOVO.
Se avete bisogno di altre info o foto non esitate a contattarmi.

Recensione: http://next.videogame.it/logitech-z-5500/4169/

Prezzo Listino Logitech----> 399

Prezzo minimo online---->262

Mio prezzo------>210 + ss

Condizioni di vendita

- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento anticipato tramite postepay o bonifico
- code rapide 24 ore
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 10:40   #2
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Coda a 150
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 10:49   #3
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

60 euro di differenza
This is Spartaaaaaaaa
Ah, non accetto offerte inferiori al prezzo che ho scritto, a meno che non si parli di pochi euro, non 60
Old 10-03-2011, 16:54   #4
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
180 e vengo a trapani a prenderli io
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:50   #5
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Upz...
Old 11-03-2011, 15:17   #6
marcopa83
Senior Member

190 piu 10 di benzina siamo li fammi sapere saluti marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
Old 11-03-2011, 15:25   #7
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Mi dispiace ma ho avuto altre offerte a prezzi più alti, se facciamo 210 te le lascio
Old 11-03-2011, 15:44   #8
marcopa83
Senior Member

lascio a 262 le prendo nuove 2 anni di garanzia e so che lo usate io....alla prossima
Old 11-03-2011, 15:47   #9
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Come vuoi
Queste qui son nuove perchè la logitech mi invia un impianto nuovo ancora imballato, e la garanzia è di un anno e mezzo,risparmiando 50 euro.
Old 11-03-2011, 17:04   #10
marcopa83
Senior Member

la mia proposta non credo sia impossibile ti ho detto 190 e dato che devo venire a trapani altri 10 li spendo e siamo a 200 tu ne vuoi 210 fai tu....
Old 11-03-2011, 17:51   #11
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Io ne voglio 210 netti, mica devo sopportare anche le spese della benzina che metti per venire qui..queste sono le condizioni, se non ti va bene lasci la coda.Punto
Old 12-03-2011, 16:15   #12
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Up...
Old 13-03-2011, 13:04   #13
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Venduto altrove...CHIUDO e un saluto speciale a marcopa
Old 14-03-2011, 01:41   #14
marcopa83
Senior Member

se passi da balestrate ti offro al colazione
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian