|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NGM Argo dual sim
Qualcuno di voi stà utilizzando questo terminale?queste le sue caratteristiche:
DIMENSIONI Dimensione (mm) Peso con batteria Peso senza batteria 115 x 64x 12,20 130g 102g DISPLAY Dimensioni Risoluzione Numero di colori 2.4'' 320x240 262k FOTOCAMERA POSTERIORE Risoluzione (pixel) Ritocco fotografico Zoom Autoscatto Video Camera 3.2 Mega pixel Si No Si Si MEMORIA Memoria libera interna Lettore micro SD Memoria esterna massima 85 MB Si 8GB OPERATORI SUPPORTATI Operatore (su entrambe le sim) Qualsiasi operatore GSM CONNESSIONI Bluetooth Wi-Fi Streaming USB Modem WAP MMS SMS Scrittura facilitata Si, 2.0 (sim1 e sim2) Si No Si Si Si Si, 2.0 Si Si XT9 PROGRAMMI MSN Yahoo Google Talk Skype Ebuddy Opera Mini Si Si Si Si Si Si Si Si STANDARD RADIO EDGE GPRS GSM Sistema di gestione Dual Sim Si, (sim1 e sim2) Si, classe 12 (sim1 e sim2) Tri band 900/1800/1900 (sim1 e sim2) DSDS (Dual Sim Dual Standby) FUNZIONI FM radio MP3 Player MPEG4 encoder/decoder Java Voce e video registrazione Viva voce Web cam Menù a icone Blocco tastiera automatico Accensione/spegnimento automatico Registrazione radio Registrazione chiamte Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si FUNZIONI SPECIALI NGM White list Black list Blocco numeri anonimi Area privè Vincolo SIM antifurto Blocco numeri non in rubrica Firewall per la privacy Attivazione Selettiva SIM Si Si Si Si No Si Si Possibilità di tenere attive entrambe le SIM oppure disattivarne una delle 2 a scelta dal menù UTILITY Phone Suite Orologio Data Calendario Sveglia Calcolatrice Segreteria telefonica Memo/cose da fare Vibrazione/silenzioso File Manager Convertitore di valuta Lettore e-book Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si CHIAMATE Chiamate in attesa Video chiamata Trasferimento chiamata Autorichiama Blocco chiamate Si No Si Si Si RUBRICA Numero contatti massimo Contatti con foto Contatti con suoneria personalizzata Chiamate fatte Chiamate ricevute Chiamate perse Suddivisione rubrica per gruppi 1000 + 250 per Sim Si Si Si Si Si Si SUONERIE Suonerie polifoniche Suonerie MP3 Suonerie personalizzabili Si Si Si IMPOSTAZIONI Impostazioni sicurezza Screen Saver Sfondi personalizzabili Impostazioni dual SIM Impostazioni operatore Si Si Si Si Si BATTERIA Capacità Lithium-ion Tempo di conversazione Tempo di stand-by 1200 mAh Si fino a 8 ore fino a 8 giorni ACCESSORI Manuale d'uso Auricolare stereo Scheda di memoria Caricabatterie da viaggio Cavo USB CD Phone Suite Si Si No Si Si Si ALTRE PERIFERICHE Tastiera Lingua Colore QWERTY Italiano/Inglese/Francese/Tedesco/Spagnolo Black, Black Mirror, Yellow, Red, White, Turquoise CERTIFICAZIONI CE RoHS SAR max (W/kg x 10) Si Si 0,918 Ps.direttamente dal sito
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io l'ho comprato da pochi giorni e l'impressione è positiva. Tante funzioni e prezzo contenuto.
Vorrei fare un appunto riguardo al manuale che non chiarisce adeguatamente del tipo step by step l'utilizzo dei tanti menù. Se si facesse un manuale ben fatto sarebbe buonissima cosa! In particolare sto trovando difficoltà a chiamare i numeri rapidi (proprio non ci riesco) dopo averli correttamente impostati. Qualcuno sa come fare? Trovo anche scomoda l'impossibilità di settare la scadenza dei profili d'uso (silenzioso, all'aperto, ecc..). La tastierina Querty quando è così piccola necessiterebbe (per gente con le mie dita) di un accessorietto per premere i tasti :-). Mi fermo qui perché non ho ancora potuto provare tutte le funzioni. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.